• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Avendo il ciclo irregolare, è irregolare anche l'ovulazione e così la gravidanza potrebbe essere iniziata più tardi rispetto ai conti fatti con l'ultima mestruazione. Il prossimo controllo…

Se l'embrione corrispondeva a 6mm e non c'era attività cardiaca non è normale. Aspetterei ancora una settimana e ripeterei l'ecografia prima di farla abortire.

partiamo dal fatto che un embrione di 3mm corrisponde a una gravidanza di 6+3 giorni perciò molto più piccola di quella che si dovrebbe vedere a 7+5. e 9 giorni più piccola e non promette…

L'unica cosa che si può dire è che c'è una gravidanza, in ogni caso la beta va ripetuta a distanza di una settimana , non ha senso ripeterla ogni 48 ore.

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Difficile dirlo solo con questi dati. Potrebbe anche essersi interrotta molto precocemente. Un controllo a 7 giorni di distanza chiarirà la diagnosi. Inutile fare tanti controlli a distanza di…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
bisogna capire perchè non ha flusso mestruale, e se il test di gravidanza è negativo. In questo caso uno screening ormonale sarebbe d'obbligo

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
I test fatti così presto sono poco attendibili per trarre conclusioni. Ne faccia un altro fra 5-7 giorni, non prima.

La gravidanza può essere esclusa perché lo spessore dell'endometrio non é tipico di una donna incinta ma solo di una donna in fase premestruale. Le ha un problema ormonale e le consiglio…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
17 mm sono troppo pochi per una diagnosi definitiva. Occorre verificare l'andamento della beta e fare un altro controllo almeno fra una settimana, non prima. Cordiali saluti