• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

295 equivale a 4-5 giorni di ritardo e no si può ancora vedere MA lei per essere incinta DEVE avere due BHCG in aumento LEI DOVEVA ripetere la betahcg nello stesso laboratorio due giorni dopo…

Buongiorno,
è possibile, soprattuto dato che i suoi cicli sono irregolari.
Bisogna rivalutare il quadro a distanza di una ulteriore settimana per visualizzare l'attività cardiaca…

Dott.ssa Federica Maida
Ostetrica
Trieste
Buona sera!Se la datazione della gravidanza fosse totalmente sbagliata (tipo di 4 settimane indietro ) allora potrebbe essere ancora possibile che non ci sia il battito.Sennò a 9 settimane il…

Dr. Elisiario Struzziero
Ginecologo, Medico estetico
Atripalda
Buongiorno signora
capita a volte che la datazione ecografica non sia uguale a quella anamnestica, quindi è utile un secondo controllo per datarla bene.

Allora NON si può parlare di gravidanza a meno che lei ha due BHCG in aumento.La Gravidanza extra si presenta con valori di BETA che salgono poco e possono anche scendere . Porta SEMPRE un dolore…

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Purtroppo la risposta alla sua domanda l'avrà solo col tempo, aspettando appunto il controllo successivo, che non può essere fatto prima. Questo proprio perché col tempo capiremo se la gravidanza…

Dr. Marco Farina
Ginecologo
Siracusa
Salve. A 7 settimane dovrebbe vedersi l'embrione ed apprezzarsi anche l'attività cardiaca. Tuttavia nel caso in cui i suoi cicli non siano stati regolari o avesse avuto un ritardo nell'ovulazione…