Ciao data dell’ultima mestruazione 14 luglio il primo settembre mi feci l’ecografia dovevo stare all

1 risposte
Ciao data dell’ultima mestruazione 14 luglio il primo settembre mi feci l’ecografia dovevo stare alla settima settimana risultava che stavo alla 5 settimana e 5 giorni crl 2.2mm e non riuscivano a vedere attività cardiaca dieci giorni dopo(l’altro giorno)ebbi un dolore tornai a casa e mi trovai piena di sangue andai in ospedale mi fecero lecografia dovevo stare all’ottava settimana invece risultava alla sesta crl 3.85mm non visualizzavano attività cardiaca mi hanno mandata a casa anche se perdevo sangue dicendo di farmi le beta sono stata una notte perdendo sangue il giorno dopo iniziarono perdite marroni con dolori tipo mestruali però lievi per due giorni;sangue per questi due giorni non ne ho perso lo persi solo quella sera qualcuno mi può aiutare non riesco a capire e nessuno mi spiega cosa sta succedendo..perfavore vorrei capire
Si tratta quasi certamente di un aborto spontaneo, queste perdite nel giro di una settimana dovrebbero cessare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Serena Cimorelli

Serena Cimorelli

Ginecologo

Venafro

Prenota ora
Ecografo 3

Ecografo 3

Ecografista

Scafati

Prenota ora
Ecografo 2

Ecografo 2

Ecografista

Scafati

Prenota ora
Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 214 domande su ecografia ostetrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.