• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Cara signora,
potrebbe essere un blighted ovum ,una tipologia di aborto interno nella quale l'embrione è assente. Di certo la sua ginecologa le farà fare un controllo a distanza…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
non sempre si deve sentire il baattito a 6 settimane, dipende anche dalla risoluzione dell'apparecchio ecografico. Pensiamo podsitivo, incrociamo le dita.

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
un buon apparecchio ecografico ad alta definizione le potrà chiarire il dubbio, se esiste o meno il BCF e la sua frequenza. L'incertezza non è dei nostri tempi
Attenda e speri ancora

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
io attenderei la risposta di altri due valori di beta-hcg. Se sono in discesa, ossia il secondo più basso del primo, a distanza di 4 giorni l'uno dall'altro, allora proceda con il raschiamento.…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
purtroppo in alcuni casi il ritardo di ovulazione non consente l' evidenza di alcune presenze in camera gestazionale. Non è possibile fare una previsione allo stato attuale. Solo l'attesa…

Dr. Teresita Marina Bracci
Ginecologo, Omeopata
Torino
Alla 7^ settimana compiuta il battito dovrebbe essere già presente. Comunque non le resta che ripetere l'ecografia come le è stato consigliato.

Gentile Signora spesso il concepimento é statobtardivo rispetto all'atteso e l'embrione tarda a vedersi. La ripeta tra 2 settimane. Nel frattempo si accerti che le betahcg salgano.…

Gentile signora,
4 settimane di gravidanza, se considerate dal concepimento, corrispondono a 6 di età gestazionale. Da questo momento mediante ecografia endovaginale è POSSIBILE vedere…

Buonasera Signora, se le dimensioni dell'embrione (bambino) corrispondono alla 9 settimana ed il battito non si vede, in effetti può trattarsi di un aborto interno. Se invece l'embrione…