Cara signora,
potrebbe essere un blighted ovum ,una tipologia di aborto interno nella quale l'embrione è assente. Di certo la sua ginecologa le farà fare un controllo a distanza…
non sempre si deve sentire il baattito a 6 settimane, dipende anche dalla risoluzione dell'apparecchio ecografico. Pensiamo podsitivo, incrociamo le dita.
un buon apparecchio ecografico ad alta definizione le potrà chiarire il dubbio, se esiste o meno il BCF e la sua frequenza. L'incertezza non è dei nostri tempi
Attenda e speri ancora
io attenderei la risposta di altri due valori di beta-hcg. Se sono in discesa, ossia il secondo più basso del primo, a distanza di 4 giorni l'uno dall'altro, allora proceda con il raschiamento.…
purtroppo in alcuni casi il ritardo di ovulazione non consente l' evidenza di alcune presenze in camera gestazionale. Non è possibile fare una previsione allo stato attuale. Solo l'attesa…
Gentile Signora spesso il concepimento é statobtardivo rispetto all'atteso e l'embrione tarda a vedersi. La ripeta tra 2 settimane. Nel frattempo si accerti che le betahcg salgano.…
Gentile signora,
4 settimane di gravidanza, se considerate dal concepimento, corrispondono a 6 di età gestazionale. Da questo momento mediante ecografia endovaginale è POSSIBILE vedere…
Buonasera Signora, se le dimensioni dell'embrione (bambino) corrispondono alla 9 settimana ed il battito non si vede, in effetti può trattarsi di un aborto interno. Se invece l'embrione…