Per il momento bisogna monitorare l'andamento della Beta-HCG e ripetere una ecografia a 7 giorni dall'ultima poichè si trova in una fase della gravidanza a rapida evoluzione.
Buonasera signora. La frequenza, in effetti, rispetto all'epoca di gravidanza è bassa. Non è detto tuttavia, che si vada sicuramente incontro ad un altro aborto.
Buongiorno
Il dosaggio delle beta HCG e la prossima ecografia saranno importanti per capire l'evoluzione: può esserci stato un ritardo di ovulazione (possibili anche ridatazioni di…
Buonasera Signora, stia tranquilla, molto probabilmente non si è visto l'embrione perché troppo presto. Ripeta le Bhcg per vedere se stanno aumentando e in tal caso faccia un'altra…
Ciao. Se la B-HCG è positiva, sei incinta. Non si vede nulla probabilmente perché la gravidanza s'è impiantata in ritardo. In base all'andamento della B-HCG la collega deciderà quando…
Gentile signora,
si rivolga con fiducia al suo ginecologo, per approfondire la situazione.
Si parla di poliabortività dopo tre aborti ma può intanto effettuare alcuni esami che…
Buongiorno, signora. Le beta hcg hanno una valenza relative per la datazione e l'andamento della gravidanza. Potrebbero raddoppiare nonostante la gravidanza si sia fermata e non raddoppiare…