Buonasera, Ieri ho fatto la prima ecografia, ultimo ciclo il 26 maggio, ma ho ovulato il 17° giorno,

1 risposte
Buonasera, Ieri ho fatto la prima ecografia, ultimo ciclo il 26 maggio, ma ho ovulato il 17° giorno, quindi in base all'ovulazione ieri ero di 6+4, c'era una camera gestazionale di 17 mm, contentente sacco vitellino e piccolo embrione di 3.5 mm ed un leggero battito.
La ginecologa ha detto che le cose sono due o ho ovulato molto piu tardi (ma io sono sicura dell'ovulazione) oppure è una gravidanza che cresce lenta e quindi destinata a spegnersi.
Sono distrutta.
Mi rivedrà tra 15 giorni, nel frattempo devo rifare le beta.
Le mie beta
il 24 giugno erano 43
il 28 giugno 782
il 1 luglio 3922
Le beta in crescita sono segno di gravidanza evolutiva, non si abbatta. Aspetti l'ecografia di controllo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Danilo Pepe' Sciarria

Danilo Pepe' Sciarria

Ginecologo

Roma

Elena Clemente

Elena Clemente

Ginecologo, Ostetrica

Mestre

Prenota ora
Maria Scudo

Maria Scudo

Ginecologo

Taverna di Montalto Uffugo

Prenota ora
Elena Nicastri

Elena Nicastri

Ginecologo

Nettuno

Prenota ora
Giulia Rosseghini

Giulia Rosseghini

Ostetrica

Milano

Gaia Balboni

Gaia Balboni

Ostetrica

Bologna

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 211 domande su ecografia ostetrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.