• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

mi pare tutto nella norma, mi dispiace che il collega che l'ha visitata non l abbia tranquillizzata
le alterazioni del ciclo potrebbero essere dovute alla fase climaterica

Buonasera Signora,
il tamoxifene è noto per per indurre ispessimenti endometriali nel corso del trattamento. tuttavia solo un piccola quota di questi risultano essere dei tumori. La maggior…

Gentile Signora il setto uterino può rappresentare un impedimento al concepimento e può aumentare il rischio di aborto. Solitamente se consiglia l asportazione. Cordiali saluti.

buongiorno, le consiglio una visita ortopedica per cercare di valutare eventuali altre opzioni da uno specialista della spalla

Buongiorno, l'entesopatia è un processo infiammatorio che affligge l'entesi, ossia la parte di tendine che si inserisce sull'osso. Da quanto scritto non ci sono franche lesioni,…

Buongiorno. Se la sintomatologia persiste nonostante la terapia antibiotica, potrebbe essere utile una ecografia renale e vescicale.

Nulla di nuovo sotto il sole... è l'avafanil (nome commerciale spectra). Deve rivolgersi ad un andrologo per valutare prima di tutto le ragioni della sua disfunzione erettile.

direi un ottimo risultato, considerato il mantenimento delle caratteristiche del rene. non credo proprio si debba preoccupare. nel suo caso il quadro sintomatologico prende sicuramente il sopravvento…

Gentile Signora so ha una predisposizione a formare polipi. Quasi sicuramente sarà un'altro polipo e quasi sicuramente é la causa dei suoi flussi abbondanti. Cordiali saluti.

Buonasera,
le premetto che le tendiniti possono talvolta essere molto insidiose e la guarigione conseguentemente lenta. Ciò premesso, per inquadrare al meglio il problema le consiglio…