Salve a tutti,mi servirebbero delle informazioni,ho dimenticato di iniziare il nuovo blister e l’ho

2 risposte
Salve a tutti,mi servirebbero delle informazioni,ho dimenticato di iniziare il nuovo blister e l’ho iniziato 7 giorni in ritardo..succede qualcosa?non ho avuto rapporti in questo periodo
Non ha copertura contraccettiva perché con 7 gg di ritardo il suo ovaio ha ripreso a funzionare... Per cui dovrà usare un metodo barriera (condom)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Concordo colla risposta precedente,manca la copertura contraccettiva.

Esperti

Angelo Tocci

Angelo Tocci

Ginecologo, Andrologo, Sessuologo

Roma

Prenota ora
Sara Pisu

Sara Pisu

Ostetrica

Napoli

Prenota ora
Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 986 domande su contraccezione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.