• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

la gravidanza può essere facilmente esclusa o confermata con un semplice test delle urine da fare a casa. E' in vendita in tutte le farmacie.

Gentile signora,
il ciclo le verrà durante la sospensione e con l'inizio del successivo blister sarà perfettamente coperta, naturalmente se l'assunzione avverrà in modo regolare,…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
troppo tempo, la pillola dimenticata non è recuperabile. Faccia attenzione alla pèrotezione contraccettiva, che potrebbe essere alterata

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
se assume la pillola un pò di spotting è normale. Per sapere se dipende da altro dovrebbe sospendere la pillola e controllare

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
lo vuole un consiglio?
Interrompa alla finer del blister, faccia un mese di sospensione, durante il quale praticherà le analisi opportune, e ricominci dall'inizio con il nuovo preparato.

Dopo 15/20 gg dall'assunzione di norlevo ê necessario fare il test di gravidanza per verificare se il farmaco ě stato efficace. Le perdite filamentose marroni non sono una controindicazione…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
sarebbe stato meglio fare un mese di pausa, dopo la errata somministrazione. Questo mese potrebbe essere a ricschio, il successivo non dovrebbe esserlo

Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Ciao. Non preoccuparti. La dimenticanza incide sulla scatola precedente. Da quando hai ricominciato l'attuale blister, sei al sicuro.