• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Antonio Artegiani
Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo
Perugia
Con tutte queste piroette è possibile tutto... meglio aspettare per capire e la prossima volta evitare di fare cose affrettate e rischiose

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
L'ejaculazione retrograda è uno degli effetti negativi del farmaco. Per eliminare tale problema va sospeso il farmaco e nel caso esistono terapie alternative... ovviamente dopo aver rivalutato…

Dott. Luca Locatelli
Ginecologo
Besana in Brianza
Buongiorno,
Ovviamente c’è la possibilità che lei sia gravida. La invito ad eseguire un test di gravidanza. La pratica che riferisce abbassa di molto l’efficacia del preservativo. Consideri…

Dott.ssa Valentina De Paola
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Roma
Gentile utente, è bene che lei sappia che gli spermatozoi una volta fuoriusciti, incontrano delle condizioni esterne che per loro sono molto sfavorevoli, a tal punto che muoiono quasi immediatamente.…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti tra loro, dall'alterazione del rapporto prepuzio/glande, alla congestione infiammatoria pelvico-prostatica, ad uno stato ansiogeno-emotivo,…

Dott.ssa Valentina De Paola
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Roma
Gentile utente, è bene che lei sappia che gli spermatozoi, una volta fuoriusciti, incontrano delle condizioni esterne che per loro sono tremende, a tal punto che muoiono quasi immediatamente.…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
i contatti ci sno stati in periodo ovulatorio, ed anche senza eiaculazione un rischio, anche se basso, esiste. Ma non credo che possa iniziare una gravidanza

Dott.ssa Carlotta Canestra
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Pavia
Senza una penetrazione le probabilitá di un concepimento sono pressoché nulle, pertanto se la situazione é stata come lei l'ha descritta, mi sento di rassicurarla.
Nel caso in cui…