L'ejaculazione retrograda è uno degli effetti negativi del farmaco. Per eliminare tale problema va sospeso il farmaco e nel caso esistono terapie alternative... ovviamente dopo aver rivalutato…
Buongiorno,
Ovviamente c’è la possibilità che lei sia gravida. La invito ad eseguire un test di gravidanza. La pratica che riferisce abbassa di molto l’efficacia del preservativo. Consideri…
Gentile utente, è bene che lei sappia che gli spermatozoi una volta fuoriusciti, incontrano delle condizioni esterne che per loro sono molto sfavorevoli, a tal punto che muoiono quasi immediatamente.…
Le ragioni possono essere diverse e variabilmente concorrenti tra loro, dall'alterazione del rapporto prepuzio/glande, alla congestione infiammatoria pelvico-prostatica, ad uno stato ansiogeno-emotivo,…
Gentile utente, è bene che lei sappia che gli spermatozoi, una volta fuoriusciti, incontrano delle condizioni esterne che per loro sono tremende, a tal punto che muoiono quasi immediatamente.…
i contatti ci sno stati in periodo ovulatorio, ed anche senza eiaculazione un rischio, anche se basso, esiste. Ma non credo che possa iniziare una gravidanza
Senza una penetrazione le probabilitá di un concepimento sono pressoché nulle, pertanto se la situazione é stata come lei l'ha descritta, mi sento di rassicurarla.
Nel caso in cui…