Dalla sua descrizione le dico di stare tranquilla perchè se si è strusciato tra le gambe è del tutto impossibile, diverso sarebbe se si fosse strusciato nella vulva. Saluti.
Lina Isardi
Buonasera Utente,
data la specificità della sua domanda le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista che possa chiarire ogni suo dubbio.
Buona serata,
Fabrizio Pace
Buongiorno, rapporti sessuali non protetti con nuovi partner e sconosciuti sono molto rischiosi. Il solo modo per evitare che riaccadano cose simili è non tenere più comportamenti scorretti e…
Le perdite possono essere una conseguenza della IVG. se il sintomo persiste contatta un ginecologo per un tampone vaginale, per verificare possibili infezioni post intervento.
per essere totalmente sicuri occorrerebbe effettuare un test di gravidanza più avanti. Ci sono test di gravidanza molto sensibili che possono essere fatti sei…
Gentile utente, sarebbe opportuno avere più informazioni per una risposta più soddisfacente.
Intanto questo dimagrimento cosi importante da cosa è dovuto ? necessità mediche? disturbi dell'alimentazione?…
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile ragazza,
se tutto si è svolto come da lei descritto, direi proprio che non ci sono i pressupposti per pensare ad una possibile gravidanza indesiderata.
Il ritardo potrebbe…
Giusto che lei vada dal ginecologo, ma il suo partner deve rivolgersi ad un andrologo che valuti la situazione ed esegua almeno gli esami fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare,…
Buongiorno. La polluzione, diversamente dall’eiaculazione è l’emissione involontaria e non controllata del liquido seminale, è indipendente dalla stimolazione fisica. La polluzione notturna viene…