• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Se ritiene che la situazione…

Dott.ssa Manuela Giraudo
Psichiatra, Psicologo clinico, Psicoterapeuta
Avigliana
Buongiorno, gli effetti collaterali da lei descritti possono essere attenuati con una maggiore gradualità nel raggiungimento del dosaggio ottimale dei farmaci, se possibile. In ogni caso i sintomi…

Dott.ssa Manuela Giraudo
Psichiatra, Psicologo clinico, Psicoterapeuta
Avigliana
Buongiorno, queste situazioni di associazione tra disturbo dell'umore e disturbo di personalità, sono piuttosto delicate e richiedono un attento monitoraggio da parte dello specialista nel…

Salve, potrebbe essere il farmaco non adatto a lei oppure l'aumento del dosaggio è stato troppo veloce. Ne parli personalmente con il suo psichiatra

Dr. Massimo Carlo Mauri
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Salve ! Dipende da dove risiede. In Lombardia/Piemonte ci sono delle cliniche ma deve inviarla il suo curante ... Villa Cristina, Villa Maria Luigia ... e sono a carico del SSN ... poi ci saranno…

Che io sappia il Pregabalin non da' nessun problema della memoria, di nessun tipo.
Quanto alla creatività (immagino che lei sia un artista) è possibile che, essendo un noto stabilizzante…

Servirebbe una valutazione complessiva per capire meglio il suo sottopeso e l'emetofobia, per capire come migliorare la sua situazione, che potrebbe in effetti non essere associata ad un…

Salve la sua condizione è molto complessa e probabilmente la persona che può rispondere meglio a tali dubbi è proprio la sua psichiatra che la conosce molto bene data la durata della presa in…