Non è normale ed una una fimosi parziale o scleroipertrofia prepuziale. La sola reale soluzione è la circoncisione radicale che risolverà ogni problema locale e aiuterà a prevenire quelli futuri.…
E' una fimosi parziale e va risolta con la circoncisione. Lei è minorenne e ne deva parlare con i suoi genitori così da andare da un andrologo per programmare in tempi brevi l'intervento.
Sarebbe stato meglio aspettare ancora un po'... tuttavia nulla di drammatico, solo una irritazione in un'area ancora troppo sensibile. Va bene la crema di aloe e... aspetti ancora una…
Suppongo che abbia eseguito una circoncisione. Se così è i punti residui possono essere rimossi e la guarigione potrà essere accelerata con frequenti lavaggi con acqua corrente e applicando qualche…
I punti possono impiegare anche più di un mese per cadere, ma dopo 20 giorni possono anche essere rimossi (lo chieda al chirurgo o al suo medico di base) così da accelerare la guarigione. Le…
Può fare tutte le docce e i bagni che vuole e lavi il pene con sola acqua corrente... salvo non sia strettamente necessario usare un sapone. Può applicare qualche goccia di olio extravergine…
Certamente è possibile eseguire la circoncisione radicale. Dve interpellare un chirurgo o un urologo o un andrologo per eseguirla. Non credo riuscirà a farla a carico del SSN, ma tentare non…
Assolutamente nessuna differenza... spesso neanche nei costi. Una tecnica differente e migliore sul fronte estetico è l'applicazione dello stapler (es: circumsafe) che può vedere online.