Prima di tutto deve mobilizzare per bene la pelle (su e giù) massaggiando con delicatezza e decisione... non si rompe nulla. Il peonil può essere utile, ma una crema a base di jaluronidasi o…
In teoria sì, in pratica è difficile che con un prepuzio retraibile e che consente la detersione del glande trovi spazio nel SSN... ma tutto dipende dall'urologo che la valuta e che deve…
Se ha fatto una circoncisione radicale non accadrà, in una parziale potrebbe accadere quanto detto dal chirurgo e rischia che ci sia da ripetere l'intervento (motivo per cui non hanno senso…
Facile che accada (è la reazione alla stasi) se non si mobilizza rapidamente la pelle del corpo penieno (muovendola in basso e in alto più volte al giorno) cosi da vedere a piatto l'area…
Può e deve lavarsi con sola acqua corrente, mobilizzando per bene la pelle (la muova in su e in giù facendo appiattire l'area dei punti... con delicatezza ma senza paura). Non serve applicare…
Le erezioni non potrà avitarle, ma non saranno un problema e non accadrà nulla ai punti. Tenga solo ben pulito con acqua corrente (non serve l'amuchina) e non abbia timore a mobilizzare…
E' normale che i punti tirino quando il pene è in erezione e ovviamente se l'area è gonfia aumenta il rischio che i punti cedano. Tenga mobilizzata la pelle (portandola su e giù), si…
Dovranno cadere tutti i punti che peraltro possono anche essere ormai rimossi, ma il cedimento dei lembi di sutura (che non dipese dalle erezioni) richiederà un tempo di guarigione più lungo…