Facile che accada (è la reazione alla stasi) se non si mobilizza rapidamente la pelle del corpo penieno (muovendola in basso e in alto più volte al giorno) cosi da vedere a piatto l'area…
Può e deve lavarsi con sola acqua corrente, mobilizzando per bene la pelle (la muova in su e in giù facendo appiattire l'area dei punti... con delicatezza ma senza paura). Non serve applicare…
Le erezioni non potrà avitarle, ma non saranno un problema e non accadrà nulla ai punti. Tenga solo ben pulito con acqua corrente (non serve l'amuchina) e non abbia timore a mobilizzare…
E' normale che i punti tirino quando il pene è in erezione e ovviamente se l'area è gonfia aumenta il rischio che i punti cedano. Tenga mobilizzata la pelle (portandola su e giù), si…
Dovranno cadere tutti i punti che peraltro possono anche essere ormai rimossi, ma il cedimento dei lembi di sutura (che non dipese dalle erezioni) richiederà un tempo di guarigione più lungo…
La circoncisione è la soluzione corretta se ha un prepuzio che permanentemente copre il glande e che non scorre liberamente. Ovvio che prima farà l'intervento e meglio sarà. Non è chiaro…
E cosa aspetta a farsi vedere dal medico di base o dall'urologo o dall'andrologo? La bolla citata è certamente una bolla infetta ed è necessario sapere se appartiene al glande o al…
E' un bene e più tiene il pene all'ara aperta e meglio è, lavandosi con sola acqua corrente. La sensibilità si ridurrà, sino a diventare normale, in circa 1-2 mesi.