Quantomeno è il caso che il chirurgo la riveda rapidamente. Quanto osserva è probabilmente frutto dell'ematoma e dell'edema associato e va corretto subito.
Tranquillo, si sgonfierà tutto e tutto tornerà normale.... può aiutare la situazione spostando su e giù la cute del pene e applicare per 2-3 giorni il gel di jaluronidasi (Mycli Op Safety Gel…
La "ciambella" che si è formata è un edema che deriva dalla reazione infiammatoria postchirurgica, dalla carenza di adeguata mobilizzazione della cute del corpo penieno, magari anche…
Salve,
è importante che la cute si saldi bene prima di ricominciare attività fisica intensa/sessuale. Generalmente si attendono almeno due settimane, il tutto è comunque molto soggetivo.…
Male ha fatto a non retrarre per bene la pelle del pene per tenere ben pulita l'area della sutura. Peraltro per tale pulizia bastava e avanzava (anche ora) l'acqua corrente a maggior…
Tranquillo... guarirà in un'altra decina d giorni. Tenga solo ben pulito lavandosi più volte al giorno con sola acqua corrente e tenga l'area ben asciutta; mobilizzi per bene la pelle…
La regolarizzazione della sensibilità del glande può richiedere qualche mese, sempre che oltre alla fimosi non siano presenti altre questioni tipo una congestione infiammatoria pelvico-prostatica...…
E' un intervento che si esegue in anestesia locale anche in studio medico attrezzato. Se non ci sono problemi da controllare non richiede esami preliminari anche se l'esecuzione in…
E' in corso una discreta reazione infiammatoria e quella secrezione potrebbe essere infetta. Nulla di preoccupante, ma sarebbe meglio seguisse i seguenti consigli: deve mobilizzare per bene…
Non sprechi altro tempo in tentativi inutili e che le lasciano in fatto inalterato il problema con il rischio di esportare, se già non è accaduto, il problema infiammatorio e magari infettivo…