I punti possono richiedere anche 40 giorni per cadere, ma in ogni caso andavano rimossi dopo al massimo 15 giorni dall'intervento, cosa a cui doveva provvedere il chirurgo o il medico di…
La connettivina non servirà a nulla. Tenga pulito con sola acqua corrente (lavi più volte al giorno senza timore la zona aperta) e un poco per volta si rimarginerà... purtroppo deve portare pazienza...…
L'intervento viene generalmente eseguito in anestesia locale e quindi, salvo allergie, non dovrebbe darle alcun problema. Peraltro non sembra, da quanto riporta, che abbia problemi attuali…
Quantomeno è il caso che il chirurgo la riveda rapidamente. Quanto osserva è probabilmente frutto dell'ematoma e dell'edema associato e va corretto subito.
Tranquillo, si sgonfierà tutto e tutto tornerà normale.... può aiutare la situazione spostando su e giù la cute del pene e applicare per 2-3 giorni il gel di jaluronidasi (Mycli Op Safety Gel…
La "ciambella" che si è formata è un edema che deriva dalla reazione infiammatoria postchirurgica, dalla carenza di adeguata mobilizzazione della cute del corpo penieno, magari anche…
Salve,
è importante che la cute si saldi bene prima di ricominciare attività fisica intensa/sessuale. Generalmente si attendono almeno due settimane, il tutto è comunque molto soggetivo.…
Male ha fatto a non retrarre per bene la pelle del pene per tenere ben pulita l'area della sutura. Peraltro per tale pulizia bastava e avanzava (anche ora) l'acqua corrente a maggior…
Tranquillo... guarirà in un'altra decina d giorni. Tenga solo ben pulito lavandosi più volte al giorno con sola acqua corrente e tenga l'area ben asciutta; mobilizzi per bene la pelle…
La regolarizzazione della sensibilità del glande può richiedere qualche mese, sempre che oltre alla fimosi non siano presenti altre questioni tipo una congestione infiammatoria pelvico-prostatica...…