E' un intervento che si esegue in anestesia locale anche in studio medico attrezzato. Se non ci sono problemi da controllare non richiede esami preliminari anche se l'esecuzione in…
E' in corso una discreta reazione infiammatoria e quella secrezione potrebbe essere infetta. Nulla di preoccupante, ma sarebbe meglio seguisse i seguenti consigli: deve mobilizzare per bene…
Non sprechi altro tempo in tentativi inutili e che le lasciano in fatto inalterato il problema con il rischio di esportare, se già non è accaduto, il problema infiammatorio e magari infettivo…
E' normale che i punti cadano anche così presto, soprattutto se la zona della sutura è gonfia (il filo taglia come avviene con la polenta) come sembra di capire da quanto lei riporta. Non…
E' un aspetto dovuto alla scarsa mobilizzazione della pelle va peniena che va, più volte al giorno, portata su e giù così da favorire il drenaggio e ridurre l'edema. Visto che il sanguinamento…
Può ancora essere l'irritazione derivante dall'intervento e dovrebbe risolversi spontaneamente, tenendo ben pulito con acqua corrente e mobilizzando per bene la pelle del corpo penieno.
Prima di tutto bisogna capire l'esatto problema, per quanto ciò che descrive sembra essere un prepuzio che copre, come deve essere, solo la metà prossimale (quella verso la pancia) del glande…
Si è certamente generata una fimosi che è pressoché serrata con annessa balanopostite. Esiste una sola soluzione da attivare rapidamente: la circoncisione radicale. Può rivolgersi all'ospedale…
Il fastidio locale richiederà un paio di mesi per risolversi completamente, l'edema dovrebbe risolversi spontaneamente entro una decina di giorni (nel caso può aiutare l'applicazione…