Si rilassi e stia tranquillo.. visto che la guarigione, come lei dice, sta seguendo quanto previsto. Se vuole può proseguire il pano come segue e le cose andranno meglio: mobilizzare per bene…
Troppa medicazione ottiene l'effetto che osserva. Se vuole queste sono le indicazioni che dò ai miei pazienti: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua…
Corretto che ne parli con i suoi genitori che la portino da un andrologo per valutare la situazione del prepuzio e del suo apparato nel complesso, facendo così prevenzione. Se poi il prepuzio…
Per darle delle possibili soluzioni occorre valutare la situazione in sede di visita e con i dovuti esami. Improbabile che la questione derivi dalla circoncisione eseguita.
Meglio tardi che mai. Tranquillo si esegue in anestesia locale ed ora con il circumsafe che rende più veloce l'intervento e con un esito estetico decisamente migliore.
Sono scelte di ogni chirurgo, ma se vuole un consiglio semplice e che produce ottimi risultati le indico quanto faccio fare ai miei pazienti: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù)…
Si lavi per bene con sola acqua corrente e senza timori di rovinare nulla. Queste le indicazioni che dò ai miei pazienti con buoni risultati: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù)…
Quando vuole... è solo questione di accordarsi con il chirurgo... può essere impiegato anche il circumsafe che è molto più rapido e dà un ottimo risultato estetico.
A parte la non gradevole condizione estetica, potrebbe riaprirsi la ferita (quindi sanguinare) o potrebbe gonfiarsi ritardando la guarigione. Lasci che passi il tempo necessario... per fare sesso…
Male fece a non fare la circoncisione al tempo, ma ora deve farla e le risolverà ogni problema locale e la aiuterà a prevenire quelli genitali più generali. Se aspetta rischia solo infezioni…