Per darle delle possibili soluzioni occorre valutare la situazione in sede di visita e con i dovuti esami. Improbabile che la questione derivi dalla circoncisione eseguita.
Meglio tardi che mai. Tranquillo si esegue in anestesia locale ed ora con il circumsafe che rende più veloce l'intervento e con un esito estetico decisamente migliore.
Sono scelte di ogni chirurgo, ma se vuole un consiglio semplice e che produce ottimi risultati le indico quanto faccio fare ai miei pazienti: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù)…
Si lavi per bene con sola acqua corrente e senza timori di rovinare nulla. Queste le indicazioni che dò ai miei pazienti con buoni risultati: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù)…
Quando vuole... è solo questione di accordarsi con il chirurgo... può essere impiegato anche il circumsafe che è molto più rapido e dà un ottimo risultato estetico.
A parte la non gradevole condizione estetica, potrebbe riaprirsi la ferita (quindi sanguinare) o potrebbe gonfiarsi ritardando la guarigione. Lasci che passi il tempo necessario... per fare sesso…
Male fece a non fare la circoncisione al tempo, ma ora deve farla e le risolverà ogni problema locale e la aiuterà a prevenire quelli genitali più generali. Se aspetta rischia solo infezioni…
I punti possono richiedere anche 40 giorni per cadere, ma in ogni caso andavano rimossi dopo al massimo 15 giorni dall'intervento, cosa a cui doveva provvedere il chirurgo o il medico di…
La connettivina non servirà a nulla. Tenga pulito con sola acqua corrente (lavi più volte al giorno senza timore la zona aperta) e un poco per volta si rimarginerà... purtroppo deve portare pazienza...…
L'intervento viene generalmente eseguito in anestesia locale e quindi, salvo allergie, non dovrebbe darle alcun problema. Peraltro non sembra, da quanto riporta, che abbia problemi attuali…