Buongiorno dottori Dopo una settimana di circoncisione Ho dei salsicciotti che fuoriescono dal la

1 risposte
Buongiorno dottori
Dopo una settimana di circoncisione
Ho dei salsicciotti che fuoriescono dal lato del corpo del pene dove ci sono i punti
Ho lavato con acqua fisiologica il glande e dove ci sono i punti e poi mettendo betadine e garze
Ho del plurito e un po' di bruciore dove ci sono i salsicciotti e normale?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Lasci perdere tutta quella medicazione e segua queste indicazioni con cui guarirà meglio: mobilizzare per bene la pelle del pene (su e giù) e lavare bene con acqua corrente più volte al giorno; se esiste, una qualche secrezione è solo ristagno infiammatorio che va pulito per bene; tenere solo protetto con una larga garza appoggiata e all'aria aperta quando può. Gli edemi (i salsicciotti) dovrebbero sparire in qualche giorno, ma se dovessero permanere allora va fatta una infiltrazione di jaluronidasi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Fabrizio Muzi

Fabrizio Muzi

Andrologo, Urologo, Sessuologo

Roma

Prenota ora
Giuseppe Gianesini

Giuseppe Gianesini

Urologo, Andrologo

Varese

Prenota ora
Francesco Ventrici

Francesco Ventrici

Urologo, Andrologo

Catanzaro

Prenota ora
Dario Scelza

Dario Scelza

Chirurgo generale, Medico estetico

Azzano San Paolo

Prenota ora
Patrizio Camilli

Patrizio Camilli

Urologo

Foligno

Armando Marciano

Armando Marciano

Urologo, Andrologo

Nogarole Rocca

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 410 domande su circoncisione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.