• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

un po di chiarezza. In primis andavano fatti accertamenti per evidenziare la eventuale causa dell'aborto, che potrebbe anche ripoetersi se non si sa il perchè. Poi, il test rapido per l'ìovulazione…

Aspetti il flusso mestruale e continui ad assumere l'acido folico, in questo modo potrete provare sin da subito.

per la verità non credo che in tale esame sussistano gli elementi necessari e sufficientiper esitare in una encefalopatia. Forse il problema poteva essere evidente nella cardiotocografia o nella…

In genere si consiglia di aspettare il primo flusso mestruale e il controllo ecografico successivo ad esso per essere sicuri che l'utero si sia pulito correttamente.

credo che dovrebbe, a gravidanza iniziata, eseguire una trerapia di sostegno, ormonale e non solo, oltre ad un riposo assoluto per tre mesi

se si tratta di un aborto entro le 8 settimane può fare tutto, tranne i rapporti che sarebbe meglio avere dopo trenta giorni dall'aborto

Gentile Signora esegua prima un'isteroscopia diagnostica per cvalutare le condizioni della cavitá. Se irregolare per la presenza di fibromi all'interno le consiglio di togliere almeno…

Buongiorno,
è probabile che l'aborto sia stato causato dall'infezione VZV, la sua età inoltre porta ad una maggiore difficoltà a concepire e mantenere una gravidanza, ciò non…

dopo un aborto l'utero ci metteun pò di tempo per regolarizzarsi. Controlli i valori attuali dell'emocromo e, se sono regolari, parta tranquilla, magari portando con se qualche compressa…