• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signora, la protidemia e protidogramma ha in genere poco a che fare con le leucemie . Sarebbe opportuno vedere la curva del protidogramma per capire se l’aumento delle gamma è policlonale…

Buongiorno signora, potrebbe trattarsi di Stenosi Lombare. Questa patologia limita l’autonomia della marcia e va valutato il diametro canalare. Guardando le immagini della risonanza, visitandola…

Salve, è stato individuato il problema alla base della carenza di ferro? Ci sono perdite occulte di sangue? Lo stomaco è a posto? In ogni caso, è molto più probabile che la signora accusi spossatezza…

Buongiorno una corretta alimentazione può sicuramente aiutare il problema della ipertrigliceridemia. Ovviamente è necessario un piano personalizzato che tenga conto delle sue abitudini alimentari…

Buongiorno a lei signora. Da quello che riporta potrebbe essere legato molto poco alla sua sintomatologia ma va osservata con attenzione la RMN e va visitata per capire come risolvere il suo…

Nessuna di queste condizioni ortopediche può innalzare i globuli bianchi. Io le consiglio, prima di andare da un ematologo, di parlarne con il suo medico curante e valutare se è il caso di fare…

Salve
Se è una forte fumatrice da tempo ciò giustifica arteriopatia ossia la nicotina è un vasocostrittore e può incidere sulla circolazione delle arterie escludendo che non abbia il dovete…

I due esami alterati indicano un generico stato infiammatorio in atto.
Per saperne di più occorre una visita internistica.