Viale del Galoppatoio 33, Roma 00197
Contattare il numero della dottoressa 3662011657 Per informazioni e prenotazioni urgenti. Grazie
Leggi di più16/01/2024
Roma 4 indirizzi
Viale del Galoppatoio 33, Roma 00197
Contattare il numero della dottoressa 3662011657 Per informazioni e prenotazioni urgenti. Grazie
Leggi di più16/01/2024
235 recensioni
La dottoressa si è dimostrata estremamente competente, chiara nelle spiegazioni e impeccabile nel suo lavoro di chirurgo plastico. Attenta, precisa e scrupolosa, trasmette grande sicurezza e umanità. Il risultato finale è stato perfetto, naturale e superiore alle aspettative. Consigliatissima sotto ogni punto di vista. Professionalità, empatia e altissimo livello medico.
Ho effettuato la biorivitalizzazione presso la Dottoressa, è stata la mia prima volta in assoluto verso trattamenti estetici . Empatica, disponibile e molto alla mano. Riesce a metterti a proprio agio.
Prima visita con la dottoressa: mi ha fatto un’ottima impressione. È stata molto empatica, attenta ai dettagli e ha preso il mio problema con la serietà che speravo di trovare. Mi sono sentita ascoltata e seguita con professionalità
La Dottoressa Rosa Salzillo fortemente competente e rassicurante. Disponibile e molto preparata. Dimostra attenzione e segue ogni paziente come se fosse un paziente di vecchia data. Il suo sorriso è un valore aggiunto.
La professionalità della Dottoressa mi ha portato positività e tranquillità . Molto gentile disponibile. Chiara e precisa nell’editoria della visita m.
Molto preparata, spiega nei minimi dettagli.
Ispira tanta fiducia.
Visita di controllo per intervento di chirurgia estetica fatto a mia figlia di 15 anni all' ombelico. Intervento riuscito benissimo, la dottoressa è super professionale e precisissima.
La dottoressa Salzillo e gentile. E' stata molto attenta alle mie esigenze ed accurata nelle spiegazioni.
Professionista preparata , molto attenta al rapporto medico paziente, molto chiara nelle spiegazioni, disponibile e attenta
Mi sono trovata a mio agio, le informazioni che ho ricevuto sono state soddisfacenti , sia l’attesa che lo svolgimento del trattamento veloce . Molto scrupolosa nel suo lavoro e attenta al bisogno del paziente
ha risposto a 30 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno circa 4 anni fa ho eseguito una mastoplastica additiva. Partita da una prima con inserimento delle protesi da 445cc. Nel giro di anni ho avuto diversi fastidi e mi sn rimaste retrazioni da tutte due lati specialmente quando uso le braccia sento tirare verso interno e mi si creano queste retrazioni. Vorrei rimuovere le protesi definitivamente ma mi è stato detto che cmq dovrò mettere altre protesi e io vorrei ritornare ad avere mio seno naturale senza inserimento né di protesi né di grasso ect. È possibile?
Buonasera,
sicuramente delle protesi da 445 cc impiantate da 4 anni hanno avuto un effetto di espansione sulla cute che risulterebbe ridondante e in eccesso una volta tolte le protesi. Bisognerebbe effettuare una visita per capire se ci sono i presupposti per eseguire una mastopessi al fine di eliminare la pelle in eccesso mantenendo una forma gradevole.
Cordialmente
RS
Salve, è passato un mese dall’intervento di Otoplastica, è normale avere qualche dolore al timpano ed avere le orecchie completamente tappate quasi da non sentire niente?
Buonasera, dipende molto dal tipo di tecnica chirurgica che è stata applicata nel suo caso. Le consiglio di tornare a controllo dal chirurgo che l'ha operata.
Cordialmente
RS
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.