Dott.ssa
Romina Sambucci
Psicologa
·
Altro
sulle specializzazioni
Cisterna di Latina 1 indirizzo
Esperienze
Sto completando la mia formazione in psicoterapia ad orientamento analitico transazionale, un approccio che aiuta a comprendere le dinamiche relazionali, i copioni di vita e i meccanismi interiori che influenzano il nostro modo di stare nelle relazioni.
Credo in uno spazio di ascolto accogliente, non giudicante e rispettoso dei tempi della persona. Il percorso psicologico è un luogo in cui poter comprendere meglio se stessi e costruire nuove modalità più consapevoli e funzionali di vivere le proprie relazioni e le proprie emozioni.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Attacco di panico
- Ansia
- Stress
- Difficoltà relazionali
- Lutto
- +15 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza psicologica
50 € -
-
Colloquio psicologico individuale
50 € -
-
Sostegno psicologico
50 € -
-
Consulenza online
-
Indirizzi (2)
Via Eccidio di Marzabotto 14, Cisterna di Latina 04012
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
3 recensioni
-
F
Fra
Ho trovato una professionista estremamente empatica, capace di ascoltare con attenzione e sensibilità. Fin dal primo incontro mi sono sentito accolto e completamente a mio agio, in un ambiente sereno e privo di qualsiasi giudizio. Consiglio vivamente il suo supporto a chi cerca una psicologa competente, umana e attenta alla persona
• Centro Medico • colloquio psicologico individuale •
Dott.ssa Romina Sambucci
La ringrazio per le sue gentili parole e per aver condiviso la sua esperienza. Sapere che ha trovato uno spazio di ascolto accogliente, rispettoso e privo di giudizio è per me molto importante. Apprezzo la fiducia che ha riposto nel percorso e nel lavoro svolto insieme. Le auguro di continuare il suo cammino con sempre maggiore consapevolezza e serenità.
-
G
G.N.
Ho intrapreso il percorso con lei in un momento piuttosto delicato e, col tempo, mi sono sentita sempre più a mio agio nel condividere pensieri ed emozioni che inizialmente facevo fatica a esprimere. Durante gli incontri, ho trovato uno spazio sicuro, accogliente e non giudicante.
Sono contenta di aver iniziato un percorso per guardarmi meglio dentro e di essere affiancata da una professionista come la dottoressa Sambucci.• Altro • Altro •
Dott.ssa Romina Sambucci
La ringrazio per questa recensione e per aver condiviso la sua esperienza. Sono felice che abbia trovato uno spazio sicuro e accogliente in cui sentirsi a suo agio. È un privilegio poterla accompagnare nel suo percorso di conoscenza e crescita personale. Grazie per la fiducia.
-
A
A.L.
Consiglio vivamente la Dott.ssa a chiunque stia cercando un percorso di crescita autentico. Sin dal primo incontro, mi ha colpito la sua capacità di creare un ambiente sicuro, privo di giudizio e profondamente accogliente. Grazie alla sua empatia e alla sua professionalità, sono riuscita ad affrontare tematiche complesse con una serenità che non avrei mai immaginato. È una professionista estremamente preparata, capace di ascoltare con attenzione e di fornire strumenti pratici ed efficaci per gestire le sfide quotidiane. Mi sento una persona più consapevole e forte grazie al lavoro fatto insieme
• Altro • Altro •
Dott.ssa Romina Sambucci
Grazie per la sua preziosa testimonianza. Sono lieta che abbia trovato nel percorso uno spazio sicuro e accogliente e che il lavoro svolto sia stato per lei significativo. Le sue parole rappresentano un importante riconoscimento e uno stimolo a proseguire con impegno e dedizione. Le auguro il meglio per il suo percorso futuro
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 27 anni e 3 mesi fa mi sono lasciato dopo 12 anni, di cui 9 a distanza. Il suo distac
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
la fine di una relazione così lunga e significativa rappresenta spesso un'esperienza molto intensa, soprattutto quando è stata preceduta da mesi di sofferenza, incertezza…
Altro
Salve dottori..sono una ragazza di 26 anni, ultimamente mi capita anche in ambito lavorativo, a cont
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
da ciò che racconta sembra che, in alcune situazioni, il vedere altre donne ricevere attenzione da parte degli altri attivi in lei un confronto che la porta a mettere in…
Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.