Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Endodonzia
Via Parma 35E, Salsomaggiore Terme
Studio Odontoiatrico Dott. Roberto Cupola
Igiene orale
Via Parma 35E, Salsomaggiore Terme
Studio Odontoiatrico Dott. Roberto Cupola
Implantologia
Via Parma 35E, Salsomaggiore Terme
Studio Odontoiatrico Dott. Roberto Cupola
Prima visita
Via Parma 35E, Salsomaggiore Terme
80 €
Studio Odontoiatrico Dott. Roberto Cupola
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Dentista
10 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Paola
Preciso , attento alle esigente del paziente, carissime anche le ragazze, anestesia indolore. Devo tornare per eseguire un lavoro di completamento.
Nuyttens Carine
Sono grata di essere stata aiutata in questi tempi difficili del virus. Il dottore e l’assistente sono professionisti. Grazie mille
Pazienti
Apprezzo molto la dedizione del dottor Cupola verso il paziente. Ho potuto percepire la tranquillità dall'entrata nel suo studio. Per di più vorrei aggiungere che sono soddisfatta della pulizia dell'ambiente e delle attrezzature aggiornate ed adatte a tutte le esigenze e alle problematiche del paziente. Grazie mille!
Pazienti
Presso lo studio dentistico del Dottor Roberto Cupola ho subito svariati interventi, tutti riusciti perfettamente nonostante la delicatezza e la difficoltà di alcune operazioni. Sono, quindi, estremamente soddisfatto e consiglio questo professionista a chiunque abbia bisogno di un buon dentista.
Pazienti
La prima esperienza con il dottor Cupola è stata sicuramente molto positiva. Il dottore è stato molto premuroso ed è sicuramente competente nel suo campo! Inoltre non posso non apprezzare anche la sua professionalità
Pazienti
Ringrazio il dottor Roberto Cupola per la mia esperienza positiva nel suo ambulatorio. Credo di aver sempre avuto paura dei dentista e del pensiero del dolore che potessero provocarmi durante la cura, ora che ho scoperto il dottor Cupola sono più ottimista.
Pazienti
Il Dottor Roberto Cupola è un dentista estremamente professionale, scrupoloso durante visite e gli interventi, dotato di un tocco molto delicato e indolore. Inoltre è una persona accogliente e calorosa con tutti i suoi pazienti, dal primo all'ultimo.
Pazienti
Il primo incontro con il dottor Cupola era già andato bene e dunque son ritornato da lui e posso dire che mi ha confermato quanto di buono avevo visto la prima volta! Competente, professionale e disponibile
Pazienti
Ho sentito tantissime recensioni sul conto del dottor Cupola, recensioni positive ed alcune negative, ma secondo il mio parere che deriva da un'esperienza attuale, considero il dottor Roberto davvero un professionista! Grazie!
Pazienti
Sono abbastanza soddisfatto nei confronti del Dottor Roberto Cupola poiché mi sembra un professionista piuttosto competente, molto attento alla cura del paziente e scrupoloso nei confronti dell'igiene.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 35 domande da parte di pazienti di MioDottore
Un dente spezzato alla radice può essere ricostruito? (Parma)
un dente spezzato sotto radice può essere ricostruito o deve per forza essere tolto?
un dente spezzato alla radice può essere ricostruito Se: la radice residuata è integra ,non infetta, ed è fuori gengiva di almeno due mm , se la lunghezza della corona da ricostruire è minore della lunghezza della radice residua e, comunque necessita in generale di eseguire una radiografia endorale.
buongiorno, devo fare la pulizia prendo zitromax e prendo il Coumadin vorrei sapere qual'è la profilassi.
Fondamentale è sapere il valore dell'inr, per capire quale la situazione della coagulazione,di solito facendo l'igiene previo accordo con chi esegue il prelievo per avere nello stesso giorno il valore inr.Poi, salvo insufficienze delle valvole cardiache o problemi correlati , l'antibiotico non serve...ma bisognerebbe fare una corretta anamnesi per dare la risposta corretta.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.