Via O. Valiante 28, Vallo della Lucania 84078
per ogni informazione contattare i numeri 09741873867 oppure 3792116543
Leggi di più22/03/2026
Via O. Valiante 28, Vallo della Lucania 84078
per ogni informazione contattare i numeri 09741873867 oppure 3792116543
Leggi di più22/03/2026
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
104 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Ho trovato grande efficienza e professionalità. Ho apprezzato molto la puntualità.
La visita è stata puntuale, dettagliata e professionale. Con chiarimenti e consigli.
Ottimo molto scrupoloso e gentilezza lo consiglio.
Dr. Umberto De Marco
Siamo davvero felici che abbia apprezzato la nostra attenzione e la nostra professionalità. È stato un piacere assisterla
Cortesia, attenzione, professionalità,.
Competenza direi che meglio di così! Grazie
Dr. Umberto De Marco
Siamo felici che abbia apprezzato la cortesia, l’attenzione e la professionalità del nostro servizio. Le sue parole ci fanno davvero molto piacere.
Accoglienza perfetta e professio alita' eccellente del dottore.
Dr. Umberto De Marco
Siamo davvero felici della sua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è per noi la gratificazione più importante. Grazie ancora per la fiducia!
Studio oculistico davvero eccellente! Ho trovato personale gentilissimo, professionale e sempre disponibile. Ci siamo trovati benissimo sia durante le visite mie che in quelle di mio figlio: sono bravissimi anche con i più piccoli, riuscendo a metterli a proprio agio con tanta pazienza e dolcezza. È raro trovare tanta competenza accompagnata da umanità e attenzione. Consigliatissimo!
Dr. Umberto De Marco
Siamo felici che abbia trovato nel nostro studio professionalità, disponibilità e soprattutto attenzione e umanità. Ci fa particolarmente piacere sapere che anche suo figlio si sia sentito a proprio agio: con i più piccoli pazienza e dolcezza sono fondamentali. Grazie per la fiducia e per averci consigliato!
Tutto perfetto
Studio super attrezzato, pulito dottore professionale e preparato
Ottimo lo consiglio. Bravissimo professionale, si ricorda dei suoi paziente ed è molto attento
Dr. Umberto De Marco
Siamo davvero felici che abbia apprezzato la professionalità, la preparazione e l’attenzione dedicata
Professionista esemplare, staff eccellente. Indicato per bambini
Dr. Umberto De Marco
Grazie
Siamo pazienti del dott. DE MARCO da molto tempo. Professionista preparato, serio, puntuale. Collaboratrice sempre attemta, cordiale e gentile
Dr. Umberto De Marco
Grazie di cuore per le sue parole e per la fiducia che ci dimostra da così tanto tempo. Siamo davvero felici che abbia apprezzato la professionalità, la puntualità e l’attenzione del dott. De Marco e della nostra collaboratric
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dolore forte all'occhio dopo aver messo le goccie di travatan..e persistente per tutta la notte cosa
Dolore forte all'occhio dopo aver messo le goccie di travatan..e persistente per tutta la notte, cosa fare? Grazie.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera , salve
Se ha dolore all’occhio potrebbe essere che abbia la pressione alta, motivo per cui le sono state prescritte le gocce
Non può essere che sia il collirio che le genera il dolore
Buongiorno, se dovessi prenotare dallo stesso specialista 2 prestazioni allo stesso giorno (esempio
Buongiorno, se dovessi prenotare dallo stesso specialista 2 prestazioni allo stesso giorno (esempio prima visita oculistica e OCT), devo selezionare 2 orari contigui ?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si certo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.