Via Roma Verso Scampia, 140, Secondigliano 80144
Si avvisano i gentili pazienti, che lo studio si è trasferito al seguente indirizzo: Via Roma verso Scampia, 140 Napoli
Leggi di più24/03/2026
Secondigliano 2 indirizzi
Via Roma Verso Scampia, 140, Secondigliano 80144
Si avvisano i gentili pazienti, che lo studio si è trasferito al seguente indirizzo: Via Roma verso Scampia, 140 Napoli
Leggi di più24/03/2026
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Le assicurazioni sono accettate ma la copertura varia a seconda della località e del servizio, puoi verificarlo durante la fase di prenotazione!
178 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Tutto come previsto molta serietà e bravi tutti i dottori e dottoressa complimenti su tutto
Sono andato allo studio dal dottore e mi ha spiegato tutto con molta empatia e mi ha messo a mio agio, consgliatissimo
E la prima volta che sono stato allo studio del dottore e mi hanno già suscitato fiducia. Sicuramente stra consigliato.
Gentilezza e professionalità, consigliatissimo, ti mette a tuo agio
Sono stata dal dottore per una pulizia dei denti e mi sono trovata benissimo . Molto gentile e cordiale e mette a proprio agio
Efficace e preparato ottimo professionista lo consiglio vivamente
Gentilezza e professionalità tutto quello che un paziente ha bisogno
Un ottimo studio, tutti molto professionali ed educati
Il Dottore oltre che bravissimo nel suo lavoro è una persona che ti fa sentire a casa
Un vero Medico.
Un professionista al quale sta a cuore la salute del paziente e poi tutto i resto. Ho da affrontare un percorso lungo e delicato ma finalmente mi sento serena perché so di essermi affidata , finalmente, al medico giusto.
Dott. Maurizio Rodio
Sono lusingato che una persona intelligente e sensibile abbia percepito tutto ciò. Sarà sicuramente un percorso lungo e laborioso, certo è, che non trascurerò nulla per poter portare a compimento la soluzione dei problemi.
ha risposto a 83 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve gentili Dottori, il mio dentista mi ha proposto lo sbiancamento domiciliare con mascherine dop
Salve gentili Dottori,
il mio dentista mi ha proposto lo sbiancamento domiciliare con mascherine dopo avergli fatto notare che quello che mi faceva per alcuni minuti con una lampada e un gel dopo l'igiene durava poche settimane.
Mi ha preso le impronte con il metodo "classico" poiché sostiene che quello digitale costerebbe molto di più, dopo circa 15 giorni mi ha consegnato le mascherine e le siringhe al 16% di perossido di carbammide e ho iniziato il trattamento per 8 ore al giorno per 15 giorni.
E' andata bene per una settimana poi ho dovuto alternare i giorni perché avevo forti dolori per tutto il nervo mandibolare e mascella tanto da non dormire la notte.
Il dentista mi ha detto che lui aveva esagerato con i tempi e sarebbe bastato molto meno.
A questo punto visto che il risultato non era un granché pur non avendo aspettative da sorriso hollywoodiano (immagino siano frutto di una combinazione costosa di varie tecniche) e considerati i dolori mi sono fatto alcune domande che pongo a voi:
- è vero che la tecnica digitale di acquisizione delle impronte è più costoso o semplicemente il tecnico non dispone o conosce la tecnologia?
- la mascherina è priva di serbatoi, non dovrebbe averli?
- il prodotto usato con perossido di carbammide al 16% è una marca sconosciuta economica, non la più famosa che contiene anche agenti anti-sensibilità, si possono considerare equivalenti o c'è una reale differenza tra prodotti che nel mio caso avrebbe giovato sia per sensibilità che risultati?
- un dentista non dovrebbe valutare con più attenzione il dosaggio e i tempi in base al paziente?
Il costo è stato di circa 400 euro escluse visite e igiene, il dentista sostiene che le rimanenti siringhe posso usarle come "boost" di tanto in tanto però rimane il problema della sensibilità/dolore rispetto allo scarso risultato e se il dentista mi avesse messo in guardia su eventuali dolori probabilmente non avrei dato il consenso per il trattamento o comunque l'avrei rimandato.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,fermo restando che il collega abbia lo scanner intraorale è da vedere se il tecnico a cui le ha inviate possiede l'apparecchiatura realizzare i modelli. certamente le mascherine nel lato interno avrebbero dovuto avere dei serbatoi.Detto tutto ciò il collega avrebbe dovuto metterLa in guardia. Se vuole posso offrirle una consulenza del tutto gratuita
Gonfiore lato destro palato con una ulceretta non con pus.non dolorante
Gonfiore lato destro palato con una ulceretta non con pus.non dolorante, da cosa potrebbe dipendere?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' GENERALIZZATA LA DOMANDA,COMUNQUE POTREBBE ESSERE UNA SEMPLICE SCOTTATURA O ESCORIAZIONE. RIMANIAMO COMUNQUE A lORO DISPOSIZIONE PER UNA VISITA GRATUITA
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.