Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono un medico specialista in Chirurgia Vascolare, con particolare interesse nella diagnosi e nel trattamento delle patologie arteriose e venose.

Mi occupo della valutazione e della cura delle principali malattie che interessano il sistema vascolare, offrendo a ogni paziente un percorso diagnostico e terapeutico personalizzato.

Seguo pazienti con patologie arteriose, tra cui arteriopatia periferica, stenosi carotidea e aneurismi, e con problematiche del circolo venoso.

In ambito venoso mi occupo in particolare di insufficienza venosa, vene varicose, trombosi e disturbi correlati alla circolazione degli arti inferiori.Quando indicato, propongo trattamenti mininvasivi, tra cui la termoablazione endovenosa della vena grande safena e della vena piccola safena mediante radiofrequenza o laser, tecniche moderne che consentono di trattare la patologia venosa con un rapido recupero funzionale. 

Durante la visita dedico particolare attenzione all’ascolto dei sintomi e alla storia clinica del paziente.

Ritengo fondamentale spiegare in modo semplice e comprensibile la diagnosi, gli eventuali approfondimenti necessari e le diverse possibilità di trattamento.

Quando indicato, valuto sia le opzioni terapeutiche conservative sia quelle chirurgiche o endovascolari.

L’obiettivo è individuare il trattamento più appropriato sulla base della patologia, delle condizioni cliniche e delle esigenze individuali.

Particolare attenzione viene inoltre dedicata alla prevenzione e al controllo dei principali fattori di rischio vascolare.

Il mio approccio si basa su competenza specialistica, attenzione alla persona e condivisione delle decisioni terapeutiche.

Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Chirurgia vascolare
  • Angiologia
  • Flebologia

Tipologia di visite

Prestazioni e prezzi

  • Visita di chirurgia vascolare


  • Visita specialistica di chirurgia vascolare

    150 €

  • Ecocolordoppler aorta addominale


  • Ecocolordoppler arterioso arti inferiori


  • Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici


Indirizzi (2)

Francesca Miceli
Saba Medica

Viale della Piramide Cestia 1, Roma 00100

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Contanti
Francesca Miceli
Polaris

Via Arnale Rosso, 5, Fondi 04022

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Contanti

Telefono

0771 9...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Francesca Miceli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione