Dott.ssa
Alessia Carla Marina Puggelli
Anestesista
·
Altro
sulle specializzazioni
Arese 2 indirizzi
Esperienze
Eseguo trattamenti infiltrativi paravertebrali per la gestione del dolore da ernia al disco, tendiniti e artrosi.
Mi occupo di ozonoterapia endovenosa ed endorettale per fibromialgia, patologia autoimmuni, supporto nel paziente oncologico e patologie dermatologiche.
Eseguo terapie endovenose multivitaminiche personalizzate.
Propongo percorsi di medicina della longevità che includono protocolli con ozonoterapia e vitamine.
Aree di competenza principali:
- Ossigeno-ozono terapia
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Ozonoterapia
110 € -
-
Anestesia locale
-
Indirizzi (2)
Via Antonio Gramsci 20, Arese 20020
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
- Carta di debito
Telefono
Largo Guido Camussi, 1, Gallarate 21013
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Recensioni
8 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Puntualità
-
I
Ines
La dottoressa Puggelli è molto professionale e gentile e mi ha subito ispirato fiducia . Sono molto soddisfatta del trattamento che mi ha fatto
• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
F
Fabio Dardano
Professionalità e soprattutto accoglienza ( un po’ pungente ma brava si può sopportare )
• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
D
Daria Valesi
Dottoressa molto competente, seria, professionale. Mi segue da 9 mesi con trattamenti di ozonoterapia e ho ottenuto risultati davvero ottimi. Apprezzo molto la sua preparazione, la precisione e l’attenzione che dedica al paziente, oltre alla sua simpatia. Una professionista che ispira fiducia e che consiglio assolutamente! Mi sono sempre sentita in ottime mani, seguita con cura e attenzione. La consiglio vivamente a chi cerca una dottoressa preparata, scrupolosa e professionale.
• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
M
Mauro de vito
molto professionale ed
estremamente chiara nell'illustrare le caratteristiche della terapia. Inoltre molto gentile verso il paziente. Complimenti!• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
P
Paola C.
Dopo un intervento chirurgico ero davvero KO! E’stata una sorpresa dopo solo 1 trattamento ritrovare forza fisica e sopratutto gli effetti antidolorifici sono stati un toccasana. Altissima professionalità e ambiente super curato, come la dottoressa .
• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
Y
Yara Maria do Nascimento
Dtrss Alessia sempre puntuale , gentile e umana. È riuscita a chiarire tutti mio dubbio do tratamento, questo chi per ora mi sta facendo bene .
• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
M
Maria teresa ed Orazio
Dottoressa professionale è molto preparata e soprattutto non prolunga le sedute se non è necessario!!
Ti mette a tuo agio ed è dolcissima .
La consigliamo assolutamente.• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •
-
Z
Zucchi L.
Trivo la Dottoressa Alessia Pugelli cordiale e molto professionale, dettaglia il suo operato con spiegazioni chiare e esaustive prima di intervenire. Oltre alla sua specializzazione mostra una conoscenza ad ampio raggio di diverse patologie ed e’ disponibile a rispondere alle varie domande dando buoni consigli positivi per la soluzione del problema. Ai suoi appuntamenti ho la sensazione di essere ritornata dal medico di famiglia del passato che sapeva curare i suoi pazienti a 360 gradi.
• Fisiomedico Arese • ozonoterapia •