Esperienze


Ho ricoperto il ruolo di assistente presso la Seconda Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I (Università La Sapienza di Roma) con i Prof. Paride Stefanini e successivamente con il Prof Guido Castrini.
Ho lavorato fino al 1994 presso la clinica Mater dei e contemporaneamente presso l'Istituto Gustave Roussy a Ville Juif, a Parigi.
Dal 1994 al 2017 ho lavorato presso la casa di cura Quisisana esuccessivamente presso la casa di Cura Pio XI.
Da due anni responsabile del servizio di ricovero h24 della casa di Cura Villa Mafalda.
Esperto in:
- Chirurgia Generale
- Medicina Interna
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
F.O.
Recentemente ho portato mia madre (92 anni) per una visita di controllo con il dottore, a distanza di un anno dalla precedente visita. Abbiamo dovuto girare due cliniche per trovarlo in quanto non ci ha comunicato la sua nuova sede. Già questo la dice lunga !!!! La visita breve e priva di empatia. Ha confermato la terapia in essere con sostituzione di un medicinale con un integratore con l'accordo di comunicare dopo una settimana l'andamento della paziente . L'integratore non ha sortito il suo effetto, quindi il dottore è stato informato, ma lui ostinatamente ha detto che doveva proseguire così. Deduco che il dottore vuole scaricare mia madre - paziente difficile - definita da lui "impiastro" poco prima della visita nella sala d'aspetto! Tutto questo pagando un considerevole onorario per una visita che non è servita assolutamente a niente. A mio parere, il dottore si è dimostrato superficiale e sbrigativo, ritengo senz'altro che non ci rivolgeremo più al dottore Pietropaolo.
Valeria
Un medico senza cuore , mai più si crede Dio in terra ,antipatico maleducato
Marilu
Il miglior internista in assoluto , dico almeno cinque medici avevano visto le analisi e nessuno si è accorto che l’albumina era bassa è veramente uno dei migliori medici in circolazione che riescono a fare delle diagnosi due altri non arrivano non per niente allievo del professor Paride Stefanini
g.diamanti14
Purtroppo non mi sono trovata bene.
Zero empatia, comunicazione per me pessima.
Non lo consiglierei a nessuno