Indirizzi (2)

Studio Medico
Via G. Marconi 4, Jesi

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze
Studio privato
Via Bruno Buozzi 30, Fabriano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via G. Marconi 4, Jesi

Studio Medico


Via Bruno Buozzi 30, Fabriano

Studio privato

Esperienze


Specializzazioni

  • Chirurgia oftalmica
  • Chirurgia oftalmica

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Pietro Torresan? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Strabismo

Lo strabismo esteticamente é sempre operabile ? Quando non puo essere operato? Io oltre ad avere lo strabismo sono anche astigmstica e ipermetrope. Quando uso gli occhiali lo strabismo si vede molto meno
ma ultimamente si vede di più. Ho anche l occhio pigro . Decido io con quale occhio guardare e quando guardo con uno vedo doppio. Ho 25 anni e ho questo problema da quando avevo 2 anni a causa di una febbre alta . Sono stata operata da piccola avendo dei miglioramenti.
Si può curare ?

A queste sue domande si può rispondere solo dopo avere valutato dal vivo la situazione ortottica dei suoi occhi. L'intervento estetico può essere fatto solo se si garantisce di non esporsi nel posto operatorio a visione doppia (diplopia) Questo può essere valutato prima con delle prove di simulazione.

Dr. Pietro Torresan

Domande su visita oftalmologica

Buongiorno. Settimana scorsa ho avuto un intervento di glaucoma in cui mi hanno inserito una valvola. ho già subito diversi interventi per glaucoma secondario dovuto a una uveite. Fun fa subito la pressione era piuttosto bassa 5-6. Venerdì sono stato dimesso con una diagnosi di piccolo distacco di coroide. Il giorno successivo ho avuto dolori fortissimi e in un paio di giorni ho perso praticamente tutta la vista all’occhio progressivamente in due giorni fini a vedere tutto nero. Lunedì al controllo con una ecografia hanno costatato 3 bozze di distacco con perdita di siero. La pressione rimane sempre a 6/8. Sono sotto atropina e deltacortene 50mg al die. Venerdì tornerò per controllo. So che i tempi saranno molto lunghi ma quante probabilità ho di non recuperare più la vista?

Grazie per la sincerità

Se i suoi problemi sono legati unicamente al distacco di coroide necessita solo di pazienza ed attendere con le giuste terapie in atto che si risolva.
L'importante è sapere se il glaucoma non ha causato già di per sè danni al nervo ottico con conseguente ripercussioni sul visus.

Dr. Pietro Torresan

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.