Esperienze

Il Dottor Piero Nunes si laurea con Lode presso l'Università degli studi di Roma La Sapienza, in Medicina e Chirurgia. Presso la stessa Università, consegue il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Vascolare e, nel 1985, consegue il Diploma di Specializzazione in Angiologia Medica presso l'Università degli studi di Catania. Nel corso della sua brillante carriera, è stato Ufficiale Medico presso il Policlinico Militare Celio. E', oggi, medico convenzionato per la medicina di base presso l'ASL RM/E. Svolge la sua attività da libero professionista, occupandosi, in particolar modo, della diagnostica e cura delle patologie vascolari.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

V.Attilio Regolo 27, Roma 00192

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • B

    Conosco il dott. Nunes da più di 40 anni... aveva appena conseguito la specializzazione ed era già un medico serio, preparato ed... empatico. All'epoca salvò mio nonno ultraottuagenario dall'amputazione delle dita dei piedi (che altri colleghi avevano detto inevitabile) e, da allora, è il nostro riferimento per l'angiologia ma anche per consigli relativi ad altre patologie. La Sua cortesia e professionalità non hanno eguali e mi auguro che possa esercitare ancora per molti altri anni... anzi, decenni!!

     • Ambulatorio medico Altro  • 

  • O

    Mi sono rivolto al Dottor Piero Nunes per un problema vascolare molto serio. Finalmente, dopo mesi passati da un medico all'altro, ho trovato uno specialista in grado di capire la problematica e curarmi. Oggi, finalmente, sto molto meglio, ed è tutto merito del Dottor Nunes, che non smetterò mai di ringraziare.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo