Esperienze

Pierluigi Capitanio, dottore dal 1976 con laurea in Medicina e chirurgia ottenuta a Milano. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO dal 03/02/1977. Esercita le sue mansioni Milano centro

Aree di competenza principali:

  • Ortodonzia
  • Odontoiatria
  • Igiene dentale
  • Implantologia

Presso questo indirizzo visito

Adulti (Solo in alcuni indirizzi)
Bambini (Solo in alcuni indirizzi)

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita dentistica

    Da 100 €

  • Implantologia

    Da 1.000 €

  • Tac dentale

    Da 200 €

  • Splintaggio per gruppo di quattro denti

    420 €

  • Sbiancamento dentale

    500 €

Indirizzi (2)

Pierluigi Capitanio
STUDIO MEDICO CAPITANIO

Via Sant'Antonio Maria Zaccaria 2, Milano 20122

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pierluigi Capitanio
Studio Paradiso
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

6 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • C

    E il dottore più bravo di tutta Italia ci sono stata da lui 6 anni fa ho fatto solo due cose ma è così bravo e professionale preciso oggi ci dovevo andare ma sono stata male ho mandato una mia amica lei e rimasta stupita dalla sua bravura io glielo dicevo ma non ci credeva. Oramai diventara il nostro dentista preferito

     • STUDIO MEDICO CAPITANIO ablazione + sbiancamento  • 

  • A

    Professionalità, puntualità e cura. Ci tornerò sicuramente.

     • STUDIO MEDICO CAPITANIO ablazione + sbiancamento  • 

  • Dal Dott. Capitanio mi sono trovata molto bene, mi ha spiegato dettagliatamente il processo del mio trattamento.
    ci tornerò sicuramente.

     • STUDIO MEDICO CAPITANIO sbiancamento dentale  • 

  • K

    Modi non garbati, mi sono trovata davvero molto male, sconsiglio vivamente.

     • STUDIO MEDICO CAPITANIO ablazione + sbiancamento  • 

  • D

    Professionalità spontaneità e naturalezza, il Dott. Capitanio riesce a farti sentire a tuo agio e a farti capire con sintesi quello che andrà a fare e come.
    Non è scontato trovare tutto questo.

     • Altro Altro  • 

  • B

    Tutto efficiente e curato
    Ho trovato le assistenti molto professionali ed il medico attento e preciso nelle spiegazioni

     • STUDIO MEDICO CAPITANIO sbiancamento dentale  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 10 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera ho un piccolo diastema che non mi piace è possibile curarlo con apparecchio anziché le fac

Buonasera ho un piccolo diastema che non mi piace è possibile curarlo con apparecchio anziché le faccette?

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott. Pierluigi Capitanio

buongiorno assolutamente si , anche con le faccette dentali che nel mio studio vengono effettuate in una sola seduta


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott. Pierluigi Capitanio

buongiorno previo una radiografia se tutto e' a posto si puo' procedere con la ricementazione


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.