• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Isabella Russo
Angiologo, Ecografista, Internista
Soleto
concordo con il chirurgo, è un problema nervoso; possibilità di un'ernia lombare che sta dando fastidio. Se il problema persiste nonostante terapia medica nei prossimi giorni consiglierei…

Dott. Filippo Magnoni
Chirurgo vascolare, Angiologo, Ecografista
Bologna
Buongiorno. Può essere normale se la vena trattata era di una certa dimensione (non capillari). Talvolta in questi casi si dovrebbe fare una piccola incisione e svuotare la vena. Poi utilizzare…

Dr. Marco Piercarlo Viani
Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Angiologo
Milano
Da quello che descrive si potrebbe pensare che il laser sia stato eseguito anche nel tratto di safena dal Malpeli al ginocchio. Se e’ così potrebbe trattoria di una irritations del nervo safeno.…

Dott.ssa Isabella Russo
Angiologo, Ecografista, Internista
Soleto
buonasera, la terapia della trombosi venosa superficiale è con arixtra2.5 per 45 giorni, con risoluzione del quadro nella maggioranza dei casi.

Dott. Antimo Di Martino
Dermatologo, Allergologo, Pediatra
Trentola-Ducenta
Farmaci omeopatici purtroppo non hanno efficacia farmacologica se non eventualmente sulla psiche del soggetto che li assume. Faccia una visita chirurgia vascolare con ecocolordoppler arti inferiori.…

Dott. Alfredo Modafferi
Chirurgo vascolare, Angiologo
San Donato Milanese
buongiorno, dopo una settimana circa dall'intervento ovviamente indossando calza elastica è possibile riprendere l'attività lavorativa

Dott. Michele Greco
Angiologo, Chirurgo vascolare, Medico estetico
Reggio Calabria
Gentilissima, bisogna sempre farsi spiegare dal medico che esegue i trattamenti cosa farà nello specifico. In ogni caso, la tecnica della radiofrequenza, benchè sia mininvasiva, può sempre comportare…

Dott.ssa Marcella Gennari
Medico di medicina generale, Reumatologo, Medico estetico
Ferrara
Buongiorno! Mi dispiace sapere che stai affrontando questa situazione e comprendo quanto possa essere frustrante. Dopo un trattamento per vene varicose e capillari, è possibile che ci siano effetti…

Dott. Michele Greco
Angiologo, Chirurgo vascolare, Medico estetico
Reggio Calabria
Buongiorno, nessun rischio in presenza di vene varicose. Il tipo di trombosi riscontrata dopo somministrazione di altri vaccini anti-COVID 19 è di tipo cerebrale, non agli arti inferiori. Il…