Dottore il tsh è 0.13 prendo tiche tutti i giorni tranne 2 che prendo tiche

Dottore il tsh è 0.13 prendo tiche tutti i giorni tranne 2 che prendo tiche con diverso dosaggio non mi sento bene mi prende lo stomaco con senso di nausea e mi sento tutta vibrare grazie anticipatamente.

2 risposte


Buongiorno, da quanto riferito da lei, andrebbe rivisto il dosaggio del farmaco, contatti il suo endocrinologo di fiducia per valutare il quadro generale e la terapia in atto. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve, dovrebbe far riferimento al suo endocrinologo di fiducia per una visita e una variazione della terapia, indicando che dosaggio di tiche assume.

Dott.ssa Alessia Liccardi

Dott.ssa Alessia Liccardi

endocrinologo

Marano di Napoli

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.