• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Visto le cure alle quali si è già sottoposto le consiglio un ciclo di infiltrazioni con cortisone che, molto spesso risolvono questo tipo di problemi

Dott. Stefano Martini
Fisiatra, Osteopata
Terranuova Bracciolini
Faccia valutare il muscolo piriforme, spesso è la contrattura di questo muscolo che causa il dolore al tallone.

Innanzitutto solo se é dolorosa e se é resistente alle terapie di primo livello (farmaci antidolorifici), secondo livello (terapia fisica e fisiochinesiterapia) e terzo livello (infiltrazioni…

A mio modesto parere interrompere le infiltrazioni specie con quella frequenza, in primis baropodometria e valutazione podologica, nel caso un ortesi plantare ben costruita può essere quasi miracolosa.…

È sufficiente un ciclo di infiltrazioni con ossigeno-ozono, un rialzo al tacco per 15 giorni ed eliminare le calzature che hanno cagionato la tendinopatia.

Dr. Davide Dal Bo
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Feletto Umberto
Utile una valutaziine dell' appoggio dei piedi con valenza posturle e studio della morfologia podalica (piattismo/cavismo), come una baropodometria statica e dinamica e l'utilizzo di…

Dott. Stefano Martini
Fisiatra, Osteopata
Terranuova Bracciolini
Se si tratta di sprone calcaneare, un buon paio di plantari con scarico calcaneare è sufficiente a risolvere il problema.Comunque sempre prima una diagnosi certa come affermano i colleghi con…

Dott. Paolo Piazza
Fisiatra, Podologo, Osteopata
Biella
Gentile paziente, la spina calcaneare può essere presente da anni e non necessariamente essere la causa del suo dolore. Si potrebbe trattare di una fascite che è l'infiammazione di una membrana…

Un disturbo come il suo, che sembra a tipo parestesico, va approfondito con rx del rachide lombare. Il territorio é l5s1 che spesso simula spina calcaneare. È ovviamente necessaria una visita…

Dr. Davide Dal Bo
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Feletto Umberto
Tecar su muscoli e onde d'urto su tallone e fascia plantare, esercizi di allungamento muscolare e plantare di scarico previa esame baropodometrico. Saluti.