• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, le consiglio una visita ortopedica dove potrebbe necessitare di fare degli accertamenti come una risonanza magnetica del tratto lombare

Cordiali saluti

Dott. Alessio Bellabarba
Osteopata, Posturologo, Chinesiologo
Roma
Salve, sarebbe da valutare insieme al suo medico di base la terapia migliore da seguire . Se le posso dare un consiglio prenderei in considerazione anche un discorso alimentare mirato tramite…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Credo che debba fare subito una visita di controllo per capire l'origine di questo nuovo dolore. Se possibile è meglio rivolgersi a chi ha eseguito l'infiltrazione.

Dr. Andrea Casetta
Osteopata
Torino
Buongiorno, purtroppo le recidive di sperone calcaneare con annessa fascite plantare ci sono. Bisogna capire il perchè avvengono, se si sono escluse patologie infiammatorie/endocrine/reumatiche,…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a lei cara signora. Non si preoccupi, questo portale è molto efficace per la comunicazione con il paziente. Capisco la sua situazione e la sua frustrazione. Tuttavia è necessario inquadrarla…

Buonasera. L'entesopatia può essere il segnale di una sofferenza del tendine. Le consiglio di eseguire intanto una ecografia, che studia molto bene il tendine di achille. Con questa si sottoponga…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Se le cure mediche non funzionano, ci sono altre terapie che possono essere efficaci, ma vanno decise caso per caso. Se ha bisogno di maggiori informazioni, è possibile fare una consulenza direttamente…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno, in linea di massima dovrebbe parlare con il suo chirurgo. Alternativamente si potrebbe programmare una visita per la prescrizione di un eventuale modifica delle sue scarpe con un…

Dr. Carlo Luca Romanò
Ortopedico
Milano
Le consiglio senz'altro una visita ortopedica sollecita, in modo che si possa prendere visione delle immagini e darle la terapia adeguata.