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Pagamento dopo la consulenza

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Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online (descrizione) • 30 €


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Metodi di pagamento: Bonifico

Potrai effettuare il pagamento dopo la consulenza online.

1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.




2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).




3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge

I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.

In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.

Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.

* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Visite domiciliari a Venezia e provincia
Mestre


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Misure di sicurezza adottate in questo studio

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Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

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Visita podologica

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Visite domiciliari a Venezia e provincia

Utilizzando una delle molte tecniche disponibili aiuteremo l'unghia a crescere in modo corretto e non più doloroso. Tutto questo senza influire negativamente sulla qualità di vita. Infatti, le tecniche non sono dolorose nè invasive, non richiedono attenzioni particolari da parte del paziente, e di solito è sufficiente un controllo a 30 giorni dalla prima seduta. Utilizzare questi strumenti potrebbe essere utile a seguito di un episodio acuto di unghia incarnita, a seguito di un trauma o per migliorare la struttura dell'unghia in sé.


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Utilizzando una delle molte tecniche disponibili aiuteremo l'unghia a crescere in modo corretto e non più doloroso. Tutto questo senza influire negativamente sulla qualità di vita. Infatti, le tecniche non sono dolorose nè invasive, non richiedono attenzioni particolari da parte del paziente, e di solito è sufficiente un controllo a 30 giorni dalla prima seduta. Utilizzare questi strumenti potrebbe essere utile a seguito di un episodio acuto di unghia incarnita, a seguito di un trauma o per migliorare la struttura dell'unghia in sé.



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Dopo la risoluzione del problema, si valuterà l'opzione della rieducazione ungueale


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Esperienze

Sono il Dott. Paolo Amisano,
Grazie per essere sul mio profilo e benvenuto!

Il Podologo è quella figura professionale specializzata che si occupa non solo di curare ma anche di prevenire le patologie del piede. Perciò, il mio lavoro comprende la podologia e la podo-posturologia.
A livello pratico questo può significare trattare le patologie podologiche più semplici e comuni (callosità, verruche, micosi e altre patologie ungueali, neuroma di Morton ecc.) e svolgere accurate visite podologiche a cui potrebbe fare seguito un’ortesi (ad esempio un plantare, una soletta oppure un tutore in silicone).

Personalmente, per raggiungere il risultato finale mi prendo del tempo per ascoltare il paziente, comprendere il suo problema, conoscere bene il suo piede, consigliare soluzioni ed eventualmente trattare.
Quando è necessario, eseguo test posturali ed esami diagnostici che mi permettono di comprendere meglio la struttura scheletrica e muscolare del piede, in modo da avere una visione più completa sia dal punto di vista anatomico che funzionale.

In alcuni casi, potrei anche appoggiarmi ad altri professionisti fidati per alcuni esami di approfondimento o per la parte ortesica. In generale, dato che il mio lavoro viene a volte svolto in equipe multidisciplinari, sarà mia cura aiutare il paziente a comprendere di cos’altro potrebbe esserci bisogno per una soluzione definitiva e indirizzare eventualmente ad altri specialisti, seguendone comunque il percorso da vicino.

Sono in continuo aggiornamento professionale tramite corsi mirati.
Svolgo il mio lavoro con impegno e passione, desidero prendermi cura del mio paziente ed essere a sua disposizione anche per suggerimenti, consigli e aggiornamenti, prima e dopo un nostro appuntamento.

Ritengo la parte umana molto importante, quindi chiamami senza problemi al 3405410964 per domande o dubbi.
Cercherò di venirti incontro e di aiutarti a risolvere il tuo problema!
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
R
Presso: Alma Ortopedica visita podologica

Sono rimasto molto soddisfatto della visita. È un grande professionista. Una persona molto semplice , umile , mette fin da subito a proprio agio. Complimenti davvero.

A
Presso: Alma Ortopedica rieducazione ungueale

Paolo mi ha veramente aiutato, lui è stato molto gentile, puntuale e sempre disponibile per fare i controlli, e aiutare in generale.

R
Presso: Alma Ortopedica visita podologica

Il dott. Amisano è stato chiaro, esaustivo e paziente. Mi sono parse importanti, in particolare, la sua capacità di fare le domande giuste e il garbo nel suggerire soluzioni senza imporle.


T
Presso: Alma Ortopedica trattamento onicocriptosi

Sono stata curata in due visite e ho risolto un problema che mi portavo avanti da mesi. Dottore molto preparato, professionale e estremamente disponibile. Lo consiglio vivamente


M
Presso: Alma Ortopedica visita podologica

Il Dottor Amisano, si è subito dimostrato gentile e disponibile anticipandomi anche la visita.
Grazie.


S
Presso: Alma Ortopedica visita podologica

Il migliore in assoluto!
Umile, disponibile, preparato, esauriente, onesto.
Alla prima visita mi ha messo subito a mio agio con molta gentilezza e professionalità.


A
Presso: Alma Ortopedica trattamento podologico

Dottore molto disponibile e professionale, mi ha risolto un problema all’unghia cha avevo già da mesi. Si rende già disponibile prima della visita e dopo la visita. Mi ha tolto in maniera professionale una parte di unghia senza alcun dolore. Da ottimi sconsigli su come trattare un’unghia e vari trattamenti.


M
Presso: Visite domiciliari a Venezia e provincia trattamento onicocriptosi

Un dottore competente, professionale e gentile, molto disponibile a qualsiasi domanda o dubbio e chiarissimo nelle spiegazioni.
L’ho contattato per un trattamento di onicocriptosi e con il dottore ho risolto.


F
Presso: Alma Ortopedica visita podologica

Servizio ottimo, puntuale e disponibile. La visita é stata approfondita e la spiegazione del problema é stata dettagliata.


G
Presso: Alma Ortopedica trattamento ipercheratosi

Prima visita e tornerò sicuramente. Gentile preparato e professionale. Lo consiglio a tutte le persone che cercano un podologo!


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Risposte ai pazienti

ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera dottore, ho un problema ai piedi ormai da circa due anni. Ho i talloni dei piedi molto secchi e questo mi crea un prurito fortissimo che ora si sta propagando in tutta la pianta del piede.
Ho provato diverse creme idratanti per i piedi.
Quelle che hanno urea mi fanno aumentare ancora di più il prurito.
Ora a forza di applicare la crema la pelle risulta più idrata, ma il prurito non passa.
Mi sono rivolta anche al dermatologo che mi ha consigliato di usare solo calzini 100% cotone, un sapone delicato (bionike) e una crema piedi (SVR xerial), ma la situazione non è migliorata.
Cosa mi consiglia?

Buongiorno e grazie per aver chiesto un consulto su questo portale!
I consigli che le sono stati dati sono validi di per sé.
Personalmente però, le consiglierei anche di escludere un eventuale interessamento micotico.
Pertanto, potrebbe essere utile farsi prescivere dal curante un esame micologico per la pianta del piede, e una volta ottenuti i risultati rivolgersi ad un podologo per una visita più completa.
Rimaniamo a disposizione
Dott. Paolo Amisano

Dott. Paolo Amisano

Domande su Coxartrosi (artrosi dell'anca)

Buongiorno,
In seguito a dolori ai piedi la risposta delle radiografie è la seguente:
Rapporti articolari conservati.
Note degenerative artrosiche diffuse.
Entesopatia calcifica del tendine d'Achille bilaterale.
Sperone osseo calcaneare anteriore inferiore bilateralmente. Non alterazioni osteostrutturali focali.
Attendo una cortese risposta.
Grazie
Mara

Buongiorno Signora Mara,
Grazie per aver chiesto un parere su MioDottore.it!
E' stata una buona decisione quella di fare RX piedi. Pur non vedendo i raggi, il referto sembra evidenziare alcune problematiche in particolare della zona calcaneare. Lo sperone calcaneare non è un problema di per sé (in alcuni casi potrebbe esserci e rimanere asintomatico per moltissimi anni) ma nel suo caso evidentemente non è così. Lo sperone e in generale l'infiammazione della zona dell'Achille potrebbe essere dovuti a diverse cause: un problema posturale di base che ora si sta manifestando, un'alterazione dei carichi dovuta a traumi o fratture, cambio calzature, cambio lavoro, inizio o cambio di sport, e molto altro... Pertanto ciò che mi sento di consigliarle è di rivolgersi ad un Podologo per una visita podologico-posturale. In questo modo si valuterà qual è la soluzione più adatta a lei. Tra queste potrebbero rientrarea alcune terapie specifiche per ridurre subito infiammazione e dolore, ortesi plantari su misura, consulti con altri specialisti come osteopata o fisiatra, ecc.
Spero di averla aiutata e le auguro una pronta guarigione.
Dott. Paolo Amisano

Dott. Paolo Amisano
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