• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
essendo stato operato da poco potrebbe avere ancora delle croste nelle fosse nasali, la respirazione di sostanze irritanti e polveri potrebbe rallentare il processo di guarigione…

Certo Lo scopo della Rino Settoplastica è di correggere il setto per respirare bene e
Migliorare anche l’estetica del naso causata del setto deviato

Buongiorno,sostanzialmente Lei ha la deviazione del setto con ipertrofia dei turbinati ed interessamento flogistico dei seni mascellari.Se Lei ha difficoltà respiratorie conviene effettuare…

Buongiorno, i tempi di attesa per un intervento di settoplastica si aggirano intorno ai 30-45 giorni. Sostanzialmente i tempi tecnici per eseguire il primo consulto, attendere gli esiti delle…

Salve
Parli con il suo chirurgo o se preferisce prenoti un consulto con uno specialista in chirurgia plastica, mi raccomando, a pre scindere che possa essere io o un altro

Buonasera le consiglio di sottoporsi ad una visita Otorinolaringoiatrica con endoscopia nasale, sarà cura dello specialista che prenderà in esame il suo caso, se lo riterrà necessario, prescriverle…

Salve, l'intervento sul setto nasale non modifica, se non in minima parte, la morfologia della piramide nasale (non si tratta di rinoplastica). Aspetti almeno 1 mese dall'intervento…

Salve, la rimozione delle splint non è particolarmente dolorosa. Quanto da lei descritto invece, fa parte del normale decorso post-operatorio. Saluti

Non pensò che sia una tecnica discriminante rispetto ad un’altra, ne parli con il suo otorino di fiducia che saprà indirizzarla correttamente