Buonasera, i farmaci per la scabbia contengono delle sostanze molto irritanti, pertanto sconsigliamo di farlo come trattamento di profilassi. Se lei utilizza tutte le norme igienico-sanitarie…
Purtroppo la scabbia non da immunità quindi la reinfestazione è possibile. Ovviamente i prodotti acaricidi sono irritanti per cute e mucose. Dunque se con una crema idratante ed un olio detergente…
Il prodotto che menziona dovrebbe essere un coadiuvante nel trattamento della scabbia. Non un trattamento farmacologico acaricida. Se non ha ancora fatto una visita dermatologica sarebbe vivamente…
Buonasera, purtroppo le modalità di contagi sono imprevedibili. Se accusa prurito dovrebbe effettuare una visita dermatologica per escludere un'eventuale presenza di parassita sul corpo.
Buonasera, solitamente 1 applicazione la sera per 3 sere consecutive dovrebbe essere sufficiente, se si rispettano tutte le norme igienico-sanitarie per la scabbia. Fondamentale è effettuare…
L’accertamento di negatività della scabbia é bene che venga fatto con un esame clinico e dermoscopico. Se le manifestazioni sono ancora presenti faccia una visita dermatologica con dermoscopia…
Buonasera,
Come mai ha pensato alla scabbia? Ha ricevuto una diagnosi dermatologica (clinica)?
Il quadro di cui parla mi fa pensare in prima ipotesi a una dermatite da cimici da…