• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Alessandro Ciavarella
Internista, Angiologo, Ematologo
Mola di Bari
Potrebbe essere un'infezione virale (covid-19). Utile controllo a distanza con rivalutazione generale, salvo comparsa di nuova sintomatologia.

Dott. Alessandro Ciavarella
Internista, Angiologo, Ematologo
Mola di Bari
Sarebbe utile un approfondimento diagnostico con altri esami. Potrebbero essere diverse condizioni tra cui una pseudopiastrinopenia, una infezione virale o una ITP.

Dott. Alessandro Ciavarella
Internista, Angiologo, Ematologo
Mola di Bari
La quantità di EDTA eventualmente presente in un vaccino non può provocare alcun problema a livello generale. Piuttosto da quanto riferisce il suo problema è solo diagnostico quando esegue un…

Dott. Alessandro Ciavarella
Internista, Angiologo, Ematologo
Mola di Bari
Può sottoporsi a qualsiasi tipo di vaccinazione anti-SARS-CoV2. Sarebbe utile, nel suo caso, un approfondimento diagnostico con specifici esami di laboratorio per giungere ad una diagnosi della…

Dott.ssa Claudia Lama
Internista
Brescia
E’ improbabile che lo scompenso. Cardiaco sia secondario a fango biliare. La terapia e’ giusta e la conta piastrinica nei limiti di norma.

Dott.ssa Claudia Lama
Internista
Brescia
Dal mio punto di vista 113.00 piastrine sufficiente ma il consiglio del suo medico e’ corretto. Consulti anche il suo ginecologo.

Dr. Filippo Russo
Ematologo, Internista, Oncologo
Napoli
Avere una moderata piastrinopenia come nel suo caso non comporta in genere ls necessità di un trattamento cortisonico. È opportuno invece fare una diagnosi esatta evitando interferenze dovute…

Dr. Gaetanino Molino
Allergologo, Ematologo
Prato
Le persone più indicate a fornirle una risposta sono I medici che seguono sua figlia. Sono loro che hanno la situazione di sua figlia ben presente e sono in grado di fornirle le indicazioni scientificamente…