Salve ho perso due gravidanze e alla terza ho fatto fatto la seleparina per tutti i 9 mesi ho un pro
Salve ho perso due gravidanze e alla terza ho fatto fatto la seleparina per tutti i 9 mesi ho un problema congenito di trombofilia. Ora, a distanza di un anno dal parto, ho le piastrine a 530000 da cosa è dovuto
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La valutazione dello stato Trombofilico deve essere definito da un ematologo. prenda un appuntamento sul sito
E' arduo darle una risposta secca. Deve consultare un ematologo che dovrà valutare tutti gli elementi clinici e non solo le piastrine. Cordiali saluti.
Gentile paziente, ha una lieve piastrinosi (piastrine aumentate). L'eparina in genere assunta per periodi prolungati può dare l'effetto contrario, cioè una riduzione del numero delle piastrine. Le cause per un aumento sono molteplici: si va da una carenza di ferro a un fenomeno infettivo. Per provare a capirne la causa le consiglio di rivolgersi al medico di base per eseguire qualche approfondimento se indicato. Dr. Andrea Musarò
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




