• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

buongiorno,
Le consiglio, prima di consultare un Chirurgo ortopedico che si occupa solo di spalla, di completare le indagini con una RM cervicale.

Buonasera
fermo restando che quanto viene detto e' basato esclusivamente su quanto da lei scritto e, soprattutto,in assenza di un esame clinico eseguito,sembrerebbe dalla descrizione…

Buongiorno, il suo caso andrebbe analizzato con attenzione visualizzando bene le immagini della RM e facendo un accurato esame obiettivo.
Qualora la sintomatologia dovesse essere in miglioramento…

Buonasera! Ovviamente sarebbe opportuno visualizzare le immagini ed eseguire un'accurata valutazione clinica...dal referto che leggo mi sento di dirle che sicuramente a lungo termine dovrebbe…

Buongiorno. Il referto da lei riportato segnala un quadro di malattia degenerativa discale multilivello con peggior quadro L5-S1 (potrebbe essere stata la causa del blocco della schiena e della…

Buongiorno,

sta a significare che il il metamero L5-S1 continua a lavorare male; se il quadro clinico è negativo consiglierei, previa visita specialistica, postulare e rinforzo del…

Salve. Alla sua età la patologia da cui è affetto è stabilizzata. Può essere utile praticare dei cicli di Fisioterapia in successione, puntando ad una corretta postura e a una tonificazione muscolare…

Buongiorno
Le consiglio una visita specialistica per una valutazione clinica e per portare in visione le rx, verosimilmente ha una deformità (congenita o acquisita) che predispone all'artrosi…

Buongiorno,
per consigliarle un percorso terapeutico adeguato occorre una visita accurata e la visione di immagini diagnostiche.
Cordiali Saluti