• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Trattandosi di un integratore ci vuole molto tempo, anche 2 mesi, ma se il dolore è molto forte le consiglio di farsi prescrivere una terapia antidolorifica.

La domanda manca della sintomatologia più approfondita .Un esame Elettoneuromiografico ,una Routine ematochimica completa, di dosaggio AC. Folico e Vita.B12 ,ed a completamento uno studio del…

Buongiorno
Non mi risulta che l'epistassi sia un effett ocollaterale de lPregabalin, che alla sua età andrebbe dosato in relazione alla funzionalità renale, eventualmente riprovando…

Buongiorno , se si rivolge al Suo Medico di Medicina Generale sicuramente riuscirà a fornirle il nominativo di un collega epatologo della sua zona di residenza . Cordiali saluti

Indagini incomplete e non trascritte integralmente , manca qalche esame di base importante , per esempio un'eco addome . Se il paziente sa già di avere una patologia colecistica , flogistica…

buongiorno .Come in altre patologie la diagnosi definita si ha con la biopsia del nervo. Comunque ritengo che il suo neurologo abbia escluso altre cause di mononeuropatia sensitiva del nervo…

Buongiorno
la sua sintomatologia è compatibile con dolore neuropatico e la depressione del tono dell'umore accentua la sofferenza. Ha bisogno di una terapia integrata per affrontare…

Pur non disconoscendo gli effetti positivi dell'agopuntura nel trattamento del dolore, ritengo difficile pensare che sia più efficace della morfina. Comunque non c'è nessuna controindicazione.

Francamente, magnetoterapia ed ultrasuoni hanno efficacia limitata nelle neuropatie dolorose. Le suggerisco di discutere prima con il suo neurologo il possibile utilizzo di altri farmaci "ad…

La diagnosi di fibromialgia richiede di escludere ogni altra malattia che può dare sintomi simili alla fibromialgia, e la neuropatia è solo una di queste. Nei suoi termini: se l'elettromiografia…