buongiorno, deve eseguire uno studio neurofisiologico con velocità di conduzione sensitiva e motoria ai 4 arti e una visita neurologica per fare accertamenti ematochimici come diabete, emoglobina…
Buongiorno, è di certo utile una rivalutazione fisiatrica per valutare ulteriori esami, farmaci o terapie. Cordialità Massimiliano Noseda fisiatra a Milano
Purtroppo no, lyrica è un farmaco che agisce sui sintomi che derivano dalla neuropatia. Potrebbe associare al farmaco un integratore a base di acido alfa lipoico, pea. Vitamine gruppo b.
Salve,
il tachidol, così come altri farmaci (anti-infiammatori non steroidei e oppiacei) non sono buoni farmaci per trattare questo tipo di dolore che appare avere delle caratteristiche…
Buonasera,
le neuropatie periferiche sono purtroppo una complicanza frequente di alcune terapie oncologiche, come nel suo caso. Vista l'inefficacia della terapia che sta assumendo,…
Buongiorno,
bisogna che venga visto in ambulatorio neurologico per valutare se il dosaggio del Lyrica è corretto o se può esser aumentato, o in alternativa se assumere altri farmaci per…
Trattandosi di un integratore ci vuole molto tempo, anche 2 mesi, ma se il dolore è molto forte le consiglio di farsi prescrivere una terapia antidolorifica.
La domanda manca della sintomatologia più approfondita .Un esame Elettoneuromiografico ,una Routine ematochimica completa, di dosaggio AC. Folico e Vita.B12 ,ed a completamento uno studio del…
Buongiorno
Non mi risulta che l'epistassi sia un effett ocollaterale de lPregabalin, che alla sua età andrebbe dosato in relazione alla funzionalità renale, eventualmente riprovando…