• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Utente

Le consiglio di eseguire una valutazione neurologica per escludere una sofferenza del midollo cervicale post radioterapia o una sofferenza delle radici nervose.

Gentile Utente

Una polineuropatia sensitiva come come descrive da referto elettromiografico va inquadrata da un punto di vista etiologico, nel senso che va ricercata la causa (spesso…

Gentile Utente

Il referto che riporta potrebbe fare pensare ad un quadro iniziale di neuropatia da inquadrare con il Suo neurologo di fiducia. Anche se nellle conclusioni riportati…

Buongiorno, effettuerei una nuova visita fisiatrica e una nuova emg in nuovo struttura senza portare in visione i referti precedenti. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano

Salve,
le consiglio di effettuare una visita neurologica, preferibilmente presso un neurologo esperto in disturbi del sistema nervoso periferico. In questo modo sarà possibile consigliarle…

Buongiorno. In ambito di patologia ischemica in fase cronica (e dopo un anno sicuramente lo siamo) parlare di recupero di fatto non è più possibile. Allo stesso modo, tenere la terapia steroidea…

Buongiorno. Il suo disturbo è rappresentato dalla sindrome de tunnel carpale, determinata da una compressione del nervo mediano a livello del polso. Dal punto di vista terapeutico l'approccio…

Salve. Ritengo che cicli di fisioterapia, sotto la guida di professionisti esperti, possano essere utili. Riguardo le altre terapie, le suggerisco di effettuare una visita neurologica con uno…