• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve. Ritengo che cicli di fisioterapia, sotto la guida di professionisti esperti, possano essere utili. Riguardo le altre terapie, le suggerisco di effettuare una visita neurologica con uno…

buongiorno, deve eseguire uno studio neurofisiologico con velocità di conduzione sensitiva e motoria ai 4 arti e una visita neurologica per fare accertamenti ematochimici come diabete, emoglobina…

Buongiorno, è di certo utile una rivalutazione fisiatrica per valutare ulteriori esami, farmaci o terapie. Cordialità Massimiliano Noseda fisiatra a Milano

Purtroppo no, lyrica è un farmaco che agisce sui sintomi che derivano dalla neuropatia. Potrebbe associare al farmaco un integratore a base di acido alfa lipoico, pea. Vitamine gruppo b.

Salve,
il tachidol, così come altri farmaci (anti-infiammatori non steroidei e oppiacei) non sono buoni farmaci per trattare questo tipo di dolore che appare avere delle caratteristiche…

Buonasera,
le neuropatie periferiche sono purtroppo una complicanza frequente di alcune terapie oncologiche, come nel suo caso. Vista l'inefficacia della terapia che sta assumendo,…

Buongiorno,
bisogna che venga visto in ambulatorio neurologico per valutare se il dosaggio del Lyrica è corretto o se può esser aumentato, o in alternativa se assumere altri farmaci per…

Trattandosi di un integratore ci vuole molto tempo, anche 2 mesi, ma se il dolore è molto forte le consiglio di farsi prescrivere una terapia antidolorifica.