Il farmaco è un validissimo farmaco anti-tiroideo utilizzato da decenni nell'ipertiroidismo con ottimi risultati ed ottima tolleranza.
In taluni soggetti può determinare fra le collateralità,…
Per fugare il suo dubbio, ritengo utile eseguire controllo funzionale tiroideo (FT3 FT4 e TSH).
Inoltre, considerata la sua storia, corretto eseguire anche un ri-controllo ecografico.
Buonasera, le confermo che è molto importante la sospensione del fumo, in alcuni casi il morbo di Basedow può determinare alcuni danni a carico degli occhi e il fumo aumenta la possibilità e…
Pochi i dati per dare suggerimenti, ma certamente il tasso di anticorpi contro la tireoglobulina è alto ed è indice di una patologia auto o iperimmune verso la tiroide. Il quadro deve essere…
Si il tsh puo' rimanere soppresso molto a lungo con normali ft3 ed ft4. I trab sono un indice della malattia: se si riducono e' un segno positivo . Sulla guarigione e' un discorso…
Se la collega sul versante ormonale laboratoristico non ha ravvisato nessuno squilibrio anche in presenza di una sintomatologia suggestiva di iperdosaggio, deve rivolgersi al curante per stabilire…
Potrebbero farle recuperare il peso che ha eventualmente perso.
Nel contesto in cui si trova pero, considerata la patologia e le eventuali complicanze che può portare, penserei a recuperare…
Buonasera, se il livello degli ormoni tiroidei si mantiene nella norma non dovrebbe avere esoftalmo (presente nell’ipertiroidismo). Stessa cosa può dirsi in caso di gravidanza