Buonasera, solo dagli esami che cita non mi preoccuperei. C'è un minimo rialzo del TSH da sottoporre a valutazione endocrinologica, l'eventuale gestione dipende da età, altre patologie…
Buongiorno, i valori di TSH lievemente ridotti orientano per una tireotossicosi subclinica, cioè un eccesso di ormoni tiroidei in circolo non necessariamente associata a una particolare sintomatologia.…
Salve il valore di TSH è comunque fisiologico e nei limiti, purché rimanga sotto 5 mUI/ml.
Un cambiamento del TSH (in via generica) potrebbe essere dovuto al dosaggio o del peso corporeo.
Dopo 9 anni il rischio di recidive è praticamente nullo. Il TSH troppo basso porta con se delle collateralità che sarebbe meglio evitare attraverso una riduzione della posologia (ridurrei tuttavia…
Buonasera, nei casi di duplice risultato TIR3A i marcatori molecolari possono essere utili per decidere l'approccio più adeguato (ovvero follow up con ecografie o intervento chirurgico).…
Buonasera il suo TSH è perfettamente nella norma. Data la posizione riferita è difficile che possa avere un'influenza sulla funzione ipofisaria. Nel caso però volesse tenere sotto controllo…
Buonasera.
La definizione TIR 1 sta ad indicare un prelievo bioptico non diagnostico, in quanto la cellularita' al suo interno era scarsa, nel Suo caso con abbondanza di cellule ematiche…