• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Possibile che siano ancora questioni legate ai due interventi.... in fondo sono passati solo 20 giorni... un po' di pazienza e niente stress.

Un quadro articolato evidentemente trascinato per anni, in cui si combinano condizioni di congestione infiammatoria pelvico-prostatica e condizioni infiammatorie vascolari. Probabilmente entrambe…

Possono sussistere problemi genitali che con l'età si fanno sentire progressivamente di più e che nel tempo sono stati o trascurati o minimizzati... in ogni caso mai risolti, fatta salva…

Per quanto non ci sia una terapia certamente risolutiva e i protocolli impiegati possano variare da un andrologo all'altro, sempre si può agire con alcuni farmaci locali (calcio-antagonisti…

Buon giorno , stante l’insuccesso , se la curvatura peniena limita la sua attività sessuale prenderei in considerazione l’ipotesi chirurgica
Cordialmente
FC

Gent.mo per poterla aiutare come prima cosa bisognerebbe valutare la grandezza della placca (con un ecodoppler penieno dinamico) e l'entità della curvatura attraverso delle fotografie che…