Gentile paziente.
La sua situazione indica un'insufficienza renale moderata-grave in condizioni di stabilità , già in trattamento conservativo con dieta con prodotti aproteici. Consiglio…
Gentile paziente, nel suo caso, se è assolutamente necessario praticare TC con mdc iodato, può essere utile praticare una visita nefrologica e, se il collega è d'accordo, in base alla sua…
Ho bisogno di visitarla può prenotazione una visita in intramoenia in ospedale a Ortona chiamando il cup al numero 0872226. Cordiali saluti. Fabrizio Cristiano
Buongiorno prima di allarmarsi valuterei di nuovo gli esami di funzione renale in condizioni normali ma sicuramente un po di insufficienza renale la può avere anche perchè con disidratazione…
Si tratta di una insufficienza renale in stadio avanzato. A maggior ragione bisogna stringere il rapporto di fiducia con i nefrologi che lo hanno in cura. Non abbiate paura a fare domande.
Premetto che non sono un nefrologo pediatra. Dai dati che riferisce c'è una ridotta (ma non assente) funzione del rene sinistro, mentre il rene destro sembrerebbe avere una perfusione più…
In una situazione così delicata la risposta spetta agli ematologi che curano la mamma.
E' il mieloma che può coinvolgere il rene, più che il farmaco. Sorvegli il peso e la calcemia.…
Buongiorno,
Se c'è davvero la necessità di fare idratazioni in vena ci sono tanti modi per prendere un accesso vascolare stabile, magari più centrale. Intanto di sicuro aumenterei…