• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

L'idrocele è asintomatico , da sicuramente un aumento di volume dello scroto in relazione alla quantità di liquido presente . Il dolore potrebbe essere secondario a una infiammazione dell'epididimo/…

qualsiasi idrocele è operabile....che poi ne esisti una adeguata funzione genitale dipende dal tempo di essitenza e dal danno che possa aver prodotto. certo non fa sovraprodurre spermatozoi,…

Quanto osserva è connesso con la reazione infiammatoria post-chirurgica che può richiedere anche più di un mese per risolversi. Ovviamente in questo tempo è bene che il chirurgo controlli lo…

Per l'intervento in oggetto, sempre che sia un costo complessivo e non solo la parcella del chirurgo, non è un costo elevato in sede privata. Può provare a sentire il costo in intramoenia,…

Salve , si purtroppo l'idrocele può essere conseguenzadell'intervento per varicocele. E così come descrive sarà utile eseguire opportuno intervento di eversione. Con i miei collaboratori…