In realtà potrebbe essere un dolore derivante da congestione infiammatoria pelvico-prostatica a quanto pare per nulla valutata. Un'altra ipotesi è un problema da sofferenza vascolare derivante…
Male fece a non trattarlo 6 anni fa. Ora non resta che eseguire gli esami necessari a valutare la situazione a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…
SI TRATTA DI CERTO di una
Epididimite +prostatite,si cura con antibiotici(+antinfiammatori) a lei e sua moglie(ovuli
in vagina con antibiotici)MINIMO DUE SETTIMANE CON ESPULSIONE…
Per il varicocele di modico grado (1^, 2^) è ottimale la scelroterapia, per un grado più consistnte l'andrologodeve valutare lo stato locale e decidere se ancora tentare in via preliminare…
Quanti anni ha? Un idrocele tiene sempre i testicoli (non solo quello interessato) in sofferenza e ha delle ragioni che vanno attentamente valutate a partire dai dovuti esami genitali (ecografia…
L'intervento per via subinguinale avrà solo i punti cutanei esterni e se tuttoa va per il verso giusto basterà una settimana per la guarigione della ferita. Altro è il ripristino dell'area…
Se l'idrocele è stato risolto adeguatamente, una vlta passata la reazione infiammatoria post-chirurgica, tutto deve tornare normale. Tuttavia esiste che possa scoprire che in realtà il testicolo…
A 4 mesi dovrebbe essersi del tutto normalizzata la situazione e quindi il quadro va attentamente rivisto dall'andrologo con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler…