Non è normale... scopo dell'intervento è proprio eliminare il liquido dell'idrocele ed evitare la nuova formazione... evidentemente qualcosa non ha funzionato ed è meglio che svolga…
Un antibiotico non fa passare il varicocele e l'idrocele e non se ne comprende la ragione in assenza di una specifica coltura significativamente positiva (salvo non ci fosse febbre alta…
Certamente l'antiaggregante (plavix) o altri anticoagulanti non giocano a favore della coagulazione locale. Tuttavia se la perdita è continua e ci sono dolori non è da escludere la revisione…
Non è normale e la situazione va attentamente verificata da un andrologo con l'esecuzione dell'ecografia doppler testicolare e prostatica e l'analisi completa spermatica.
Buonasera, durante l'intervento al testicolo viene sezionato ed aperto (per poi venir richiuso) il muscolo cremastere. Questo muscolo è dedicato ai movimenti di retrazione e rilasciamento…
carissimo credo che sia necessario fare una visita urologica per stare tranquillo e capire cosa sia suucesso, magari integrata con ecografia.
resto a disposizione per ulteriori eventuali…